lunedì 2 agosto 2010

Arrivato.

Lufthansa sa come far volare i suoi passeggeri: precisione cronometrica negli orari, buon servizio a bordo e un sacco di spazio per le gambe. Segnatevela.
Dopo uno scalo a Francoforte, rieccomi dopo dieci anni a Londra.
Apparentemente, non è cambiata molto, a parte il London Eye entrato nello skyline.
Stessa puzza di cipolla per le strade.
Stessi inglesotti con la faccia da inglesi che sembrano sempre chiedersi "quando ci facciamo un'altra pinta?"
La comunità pakistana che sembra essersi moltiplicata.
Per fortuna, in bagno non c'è la moquette.
Ho fame. Esco.
Magari a domani.

13 commenti:

Uapa ha detto...

Profumo di cipolla ^^
Quando sono lì ho perennemente fame ^^ Ehm... Veramente anche qui -_-'
E' vero! Usano la moquette ovunque! XD
Spero che il tempo sia buono, divertiti :-)

claudia ha detto...

la london eye e' fantastica!!! non ti spaventare per la coda, si fa in fretta, costa un po' ma ne vale veramente la pena, soprattutto se e' una bella giornata.
non sai che invidia che provo in questo momento!

CyberLuke ha detto...

Oggi, in effetti, è una bellissima giornata.
E pure ieri sono stato graziato da una serata tiepida degna del miglior maggio romano.
Che dire? Incrocio le dita. Ma l"ombrellino miniaturizzato è sempre nello zaino.

Verner ha detto...

Grande Cyber... Gira Londra anche per noi poveracci rimasti a casa! :D
Ma Ipad e Iphone vari ti funzionano, laggiù?

CyberLuke ha detto...

L'iPhone fa e riceve telefonate e sms, ma non funziona la rete dati (mi sa che avrei dovuto attivare qualche opzione con Tim, ma non l'ho fatto, e comunque mi aggancio ai numerosi spot wifi di cui il nostro arretrato Paese non è dotato).
L'iPad, invece, non mi ha dato mezzo problema.
Si è attaccato subito alla Rete Tre locale, e va da dio.
In questo momento sono al tavolino dell'hotel a fare colazione, leggo i blog e vi rispondo.
Ha appena calcolato l'itinerario che devo seguire stamattina per arrivare a Shatesbury Avenue, e mi ha avvisato che la stazione di Tottenham Court Road è chiusa per lavori.
Ma come facevo prima??

Ariano Geta ha detto...

Londra, sono 15 anni che non ci vado...
Concordo sulla Lufthansa, ottima compagnia.

Angel-A ha detto...

Helloooo Cybeeerrrr!!!! Io mi sto abbronzando ( beh, x ora scottando) al sole dell'Elba, ma come rinunciare a sbirciare sul tuo blog??? :DDD
Divertiti bello!!!! Ciauuuu

Norys Lintas ha detto...

Goditi Londra e visto che vuoi scimmiottare Dylan Dog, passa da Craven road 7 e scatta una foto :P

Saluti

Alex McNab ha detto...

Mi sembra un inizio da 10 e lode!

Antonio ha detto...

Ciao Luca, sei a Londra e non mi dici niente.....

Mi farebbe piacere vederti!!!


Mandami una mail se ti va...

asansica@gmail.com


ANTONIO

Hirilaelin ha detto...

Buona vacanza, Luke! :)

Ettone ha detto...

DIVERTITIIII

kb ha detto...

Credo fosse undici anni fa, nel '99; o ricordo male?
Londra è sempre un sogno, come NYC.
Have a nice trip,
K.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...