mercoledì 8 settembre 2010

C'è posta per me.

25 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Grandioso ^_^
Però che maleducato Bill Gates, neppure mezzo messaggio per convincerti a provare qualcuno dei suoi prodotti invece di privilegiare sempre la concorrenza...

Gloutchov ha detto...

Oddio... a me, normalmente, scrive Angelina Jolie e Cameron Diaz... e mi chiedono pure di andare a vedere alcune loro foto osé!

Matteo Poropat ha detto...

ahahahah grande Luke!

elgraeco ha detto...

E a me scrivono solo gentili signorine dell'est...
Non sono nessuno, sigh! :(

Uapa ha detto...

Che spettacolo XD
Beato te... E io a cancellare e-mail su e-mail di gente che mi chiede prestiti allucinanti, promettendomi milioni di dollari in cambio...

Fra ha detto...

LOL!

Angel-A ha detto...

Stra-LOL ^______________________^

barbara ha detto...

Anch'io avrei la mia lista di "wanna-email"... una di Johnny Depp che mi invita un fine settimana alle terme, una di Vogue che mi vuole sulla copertina del prossimo numero, una del fisco che mi avvisa di un rimborso di 10.000 euro di tasse pagate in più negli scorsi anni... e magari un paio di email di scuse da qualcuno che si è comportato male con me... ok, queste ultime due sono un pò troppo! :P

Matteo ha detto...

Ecco perché ti rubano gli iPhone, per ravanare nella tua rubrica :D

Christian ha detto...

Giusto oggi ho ricevuto l'email di una certa Monica che – in un italiano stentato – mi dice che sa cucinare bene e sa fare "molto buono amore".
Tra questa e la tua di Christina Aguilera che vuole fare (ancora) sesso con te c'è tutta la differenza che passa tra le nostre vite! :D

BlackBox ha detto...

:D Anch'io vorrei svegliarmi la mattina, accendere l'Iphone e trovare una bella sfilza di email come queste... invece mi toccano richieste di favori grafici (loghetti, marchi, bigliettini), newsletter alle quali manco ricordavo di essermi mai iscritta (e magari manco l'ho mai fatto), offerte commerciali, spam assortito di ogni tipo...
Ma Johnny Depp ce l'avrà la mia email? Forse è x questo che non mi scrive!

Anonimo ha detto...

@ Black Box

....ciao sono Jhonny , non trovo più il tuo numero di cellulare e la tua mail , me li rimandi per favore

....;)))))

(Beppe - "Jhonny" )

Alex McNab ha detto...

Butta tutte le altre e rispondi a Christina... dille se la fa di fare una... cena a tre.
:)

CyberLuke ha detto...

Ci provo, ma Christina è una timida, a dispetto delle apparenze.
Temo non accetterà. ;)

laFra ha detto...

James Cameron protesta perchè il tuo avatar non è blu e con 3dita? se è così, dovresti ri-disegnarlo, magari anche questo finisce nella galleria d'arte ^.^

Alex McNab ha detto...

Luca, ogni volta che ripenso all'intervista in cui afferma di girare per casa nuda, beh... come dire...
:-P

Felipegonzales ha detto...

e abbiamo visto solo i primi 5 messaggi...

Ferruccio gianola ha detto...

Mamma mia:-)

Larsen ha detto...

manie di protagonismo luca? :D

Nicla ha detto...

Chi è Jonathan Ive?
Scusa la mia ignoranza.


ps come si fa a voler far sesso con Christina Aguilera...daaaaiiii!!

CyberLuke ha detto...

@Nicla: Jonathan Ive è il capo del reparto design di Apple.
Per lavorare per/con lui, potrei cambiare le mie preferenze sessuali.

CyberLuke ha detto...

@Nicla: Dimenticavo.
Christina Aguilera è stabilmente nella mia Top Three delle donne più desiderabili del mondo.
Una sera.
Un'ora.
Anche quindici minuti con lei.

Yeeshaval ha detto...

15 minuti che ci fai?

NothingElseMatters ha detto...

Ma la tua recensione di Avatar era così brutta? :D

CyberLuke ha detto...

Diciamo che non mi sono unito al coro di chi ha gridato al Capolavoro.
Se ti interessa, la trovi QUI.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...