giovedì 28 ottobre 2010

Segnali.


Se poi avrei dovuto dare ascolto ai vari segnali che – mai come quest'anno – mi sono piovuti addosso e che dicevano tutti la stessa cosa
(non andare a Lucca)
, vi saprò dire poi.
Amiche infortunate, parenti di amici schiattati, Arianna appesa a una telefonata, previsioni meteo scoraggianti, sciopero sia dei mezzi qui a Roma che dei treni in tutta Italia, la macchina di Francesca guasta, defezioni dell'ultimo minuto, la mia collega che proprio domani deve assentarsi dal lavoro, più vari messaggi ed email caduti nel vuoto...
Se fossi uno che bada a queste cose e vede collegamenti nascosti nel quadro generale, probabilmente domani (e tutto il lungo weekend) me ne starei tappato in casa, altro che Batman.
Ma, almeno a questo giro, la mia parte razionalista prende i comandi e mi dice: ma che dici. Prendi quella valigia e muoviti. Non c'è nessun collegamento. Nessun messaggio.
Sarà così.
Poi vi dico.

16 commenti:

Larsen ha detto...

l'ultima volta che non ho seguito i segnali, anche piuttosto evidenti devo dire, ho perso 6000 euro di preventivi...

cmq lucca e' "solo" per divertimento :D quindi dai, alla peggio torni con le palle girate, ma non ci perdi nulla...

Nicla ha detto...

Hai messo la virgola a capo.

Hihihihi!
Un altro messaggio?

Buona batmanata! E salutami Damina...insomma se vi incontrate in quel marasma!

Andrea Pettini ha detto...

...datti una letta a William Shakespeare amico mio e mi riferisco al suo "classico" Sogno di una Notte di Mezza Estate, dove un infigardo Puck ( o tal Robin Goodfellow ) gioca con la mutevolezza della vita e tutto quello che potrebbe accadere, bhè...accadra!

Antonio ha detto...

Divertiti Luke :)

Matteo Poropat ha detto...

Cavolo ma sarai a Lucca? Quando dove? Cerco un Batman? :-)

Uapa ha detto...

Detesto il mio capo e in occasioni come questa lo detesto ancora di più, se possibile.
Divertiti anche per me a Lucca, vedrai che andrà tutto bene :-*

Ariano Geta ha detto...

Lucca é talmente bella che vale la pena di andarci comunque.
Per un pranzo rapido consiglio una fetta di "cecina" alla pizzeria A' Sbragia.

Gloutchov ha detto...

Buon divertimento e... salutami Lucca, l'adoro! :D

Dama Arwen ha detto...

Ci vediamo là, domani.
Parto con la famosa auto rotta (che però non è mia, ma del mio amico Diego).
Sprereeeeeeeeeem!

Yeeshaval ha detto...

Hai fatto bene.
Io sono fatta così: più avversità compaiono sulla mia strada, più abbasso la testa e tiro diritta al mio scopo.
Scioperi, temporali, malanni, disgrazie: ridigli in faccia e parti.
Mi sa che anch'io ci faccio un salto.
E mi sa che riconoscerti non sarà difficile.
Voglio un autografo con sangue di pipistrello.

Diego ha detto...

Non sono superstizioso neanche io, ma ai cosiddetti "segnali" ci faccio sempre caso... Un autobus o un treno perso per un attimo, cose alla "Sliding Doors" che mi fanno pensare.
Ad ogni modo, anche fregarsene e proseguire oltre è un modo di reagire del tutto rispettabile: vai, metti il mantello e porta la giustizia a Gotham, pardon, a Lucca. ;)
Io, purtroppo, sono troppo fuori mano, dovrò accontentarmi dei vostri racconti.

Angel-A ha detto...

Aaaaahhhh noooo Sliding Doors è un film che non mi ha più fatto vedere la vita con gli stessi occhi..... Da quando lo vidi anch'io faccio caso a coincidenze, eventi "apparentemente" casuali ma che magari cercano di dirmi qualcosa... Come una sottotrama nascosta nelle nostre vite, non so chi diceva che basta saper leggere i segnali intorno a noi per capire tutto e tutti.....vabbeh, ad ogni modo fai buon viaggio, divertiti e soprattutto ritorna!!! ;)))

CyberLuke ha detto...

Sono a Firenze Certosa.
Fin qui, tutto bene (come diceva il tale che stava precipitando ma ancora non era arrivato al suolo).
Giornata praticamente estiva.
Proseguo.

CyberLuke ha detto...

Arrivato.
Preso un treno di corsa senza fare il biglietto.
Niente controllare. Nessun senso di colpa.
A Lucca ci saranno quaranta gradi.
Ma forse anche cinquanta.
Non ci sono più le stagioni di una volta, signori miei.

Alessandra ha detto...

Divertiti!

Intromat ha detto...

Fai bene, ignora tutti i segnali e lanciati a lucca!

divertiti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...