domenica 28 novembre 2010

Stanno grattando alla porta.


Come ci sono finito zombizzato anch'io, che ai non-morti non ho mai creduto e che – anzi – mi hanno sempre un po' annoiato?
Potete scoprirlo sul blog di Alex, che, probabilmente involontariamente, ha dato il via a un piccolo esperimento letterario collettivo che – almeno per ora – continua ad essere spassoso.
Se vi piacciono le survival-story, allora vi piacerà anche questa... e il bello è che potete scriverne un pezzetto anche voi, dal vostro personalissimo punto di vista.
Altrimenti leggetela e basta (e tenete porte e finestre ben chiuse, naturalmente).

9 commenti:

elgraeco ha detto...

Mitico!!!

LOL

Angel-A ha detto...

Sei bello persino da zombie!!! uahahahah che mito ^_____^

Ferruccio gianola ha detto...

Luca non mi funzionano i pannelli solari e i gialli sono in fondo alla valle LoL

Alex McNab ha detto...

Fighissimo anche da zombie/Giallo ;-)

Grazie mille, ovviamente!
Settimana prossima ritorno a bomba sul pezzo e gli do una forma più consona (ossia, link fisso sul blog...)

Stay tuned!

Alex McNab ha detto...

PS: se non ti dispiace, l'ho segnalato anche sul mio Facebook ;-)

Simone ha detto...

Certo con Batman-Zombi l'umanità è spacciata!

Simone

Dama Arwen ha detto...

Ecco il tuo prossimo faovloso cosplay!

Un bello zombie! Yeah!

Matteo ha detto...

Ti trovo bene nella foto, uno sguardo più arzillo del solito

Uapa ha detto...

Grassie per l'interessante segnalassione ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...