venerdì 12 novembre 2010

[RE-WORK] Blu-ray covers.

Un sacco di nuovo lavoro in giro per i designer, da quando i "vecchi" DVD stanno per essere rimpiazzati dai più moderni Blu-Ray.
Infatti, spesso e volentieri, le copertine vengono ripensate ex novo per il nuovo formato.
Ho pensato di divertirmi un po' riprogettando alcune copertine dei miei film preferiti (cliccateci per ingrandire).
Avevo già iniziato tempo fa a giocherellare con quest'idea, e oggi, che miracolosamente ho avuto un buco tra un progetto e un altro, mi ci sono rimesso per un paio d'ore.

5 commenti:

Simone ha detto...

2001 mi piace.

Equilibrium non so manco che film è! ^^

Minority Report funziona, ma non mi piace la mano tagliata in alto e amalgherei tutto meglio.

Robocop è OK, ma sembra un film serio così del tipo del robot coi problemi sentimentali o qualche storia con la politica.

Dark Kinght preferisco la versione originale (il blue ray che trovi in vendita intendo). Questa è ok ma credo che la posizione di batman con la testa inclinata e così centrato non sia ottimale. Hai provato a "girarlo" nell'altro verso? Nelle fotografie, che tu ci creda o no ho notato che immagini con pendenze \ sono più gradevoli di immagini con pendenze / probabilmente perché il cervello preferisce la discesa alla salita.

Ok, comunque sei assunto! ^^

Simone

BlackBox ha detto...

Belle, mi convincono tutte.
Solo "Minority Report" la semplificherei un pochino, ma funziona.
Molto bella la scelta monocromatica per "Robocop", ed elegantissima "The Dark Kinight".

elgraeco ha detto...

Io preferisco le locandine concettuali, anche se, trattandosi di riedizioni...
Sarà colpa del faccione di Bale.
Quella che preferisco è Minority Report.

laFra ha detto...

sicuramente i mercati sono diversi, ma qui (shanghai) quando il dvd e' blue-ray mettono icona su sfondo blue/azzurro...ovunque!

apprezzo di piu' il tuo uso per la B ~.~

Fra ha detto...

Belle... :) (nemmeno io conosco Equilibrium, comunque). A me quella di Minority Report piace molto. Quella che preferisco è quella di 2001 Odissea nello spazio, la scena della scimmia che gioca con le ossa ha un suo perché!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...