giovedì 23 dicembre 2010

Batterie non incluse.

Mancano meno di 48 ore al Natale e io ho ancora gente a cui non ho comprato niente.
E così mi ritrovo anch'io come tanti, come voi, in uno di quegli incredibili megastore di elettronica che dominano le periferie dell'impero.
Spazi enormi e agorafobici stipati di merce e microchip: frullatori, televisori 3D, smartphone che fanno le foto e fotocamere che telefonano e ogni genere di conforto tecnologico pagabile a rate.
Prendo coraggio e mi avvicino a un commesso – o forse era un subwoofer su un piedistallo ad altezza uomo, non ricordo – e gli espongo la ragione della mia gita laggiù: "buonasera, volevo un regalo tecnologico, qualcosa di originale".
"È nel posto giusto", mi fa il subwoofer. E mi indica una fila di scatole lucenti sullo scaffale. Un cazzo di bambolotto da venti centimetri che aveva la mia faccia. E i miei vestiti. "È la strenna di questo Natale. Si chiama CyberLuke".
"Bel nome", rispondo io, meccanicamente, senza staccare gli occhi dalla faccia di plastica che è come guardarsi in uno specchio di quelli che rimpiccioliscono.
Vengo a conoscenza del prodigio tecnologico del ventunesimo secolo: CyberLuke è completamente snodabile, si innervosisce quando gli squilla l'iPhone (in dotazione), e passa tutto il tempo a smanettare con l'iPad (fornito pure quello). Il commesso mi racconta che ha un piccolo modulo di intelligenza artificiale e ci puoi parlare di tutto, di design, di tecnologia, di arte e anche di filosofia, ma lì diventa un po' pedante, mi avvisa. "Glielo possiamo vendere in bundle con Barbie Bondage", aggiunge il commesso, e tira giù dallo scaffale una Barbie biondissima che somiglia un po' a Paris Hilton con una pallina rossa in bocca e i polsi legati con le caviglie.
Ecco, nel momento in cui il commesso mi diceva quanto la vendita abbinata fosse assolutamente conveniente e che dovevo assolutamente comprarli tutti e due, mi è suonata la sveglia dell'iPhone.
Ho posato i piedi per terra e ho concluso che, per voialtri amici ancora senza regalo, oggi andrò in libreria.
Almeno, non dovrete cambiargli mai le pile.

22 commenti:

Ariano Geta ha detto...

XD geniale!
Sono sicuro che il "cyberluke" vanta innumerevoli tentativi di imitazione, tutti miseramente falliti.

Ettone ha detto...

la barbie bondage? La voglioooo ;)

Dai, io posso ritenermi fortunato ad essere tra quelli a cui il regalo l'hai già fatto...

GRANDE CYBERRRRR
AUGURIIII A TUTTIIIII

elgraeco ha detto...

E no! Prima te ne esci con questa figata e poi dici che è un sogno? non è giusto.
Voglio giocare con la Barbie Bondage modello Paris Hilton 101, tessuto vivente su endoscheletro metallico! Ah, no... mi sa che ho sbagliato film...

:D

Non so se questo è il post giusto, ma comunque auguri!!

;)

Gloutchov ha detto...

Beh... una barbie bondage sotto l'albero non sarebbe male! ^_^

Christian ha detto...

Ti ho trovato questa... :D
http://img30.imageshack.us/img30/7153/barbiebondage.jpg

Ettone ha detto...

Pensa che anni fa esisteva addirittura un sito di foto di Barbie in bondage, poi mi pare che la casa produttrice l'abbia fatto chiudere... In effetti era forse un discorso un po' troppo esagerato...

Angel-A ha detto...

Anch'io voglio il bambolotto cyberluke!!!!^_____^
Dove lo compro???? Uahahahahah

Ettone ha detto...

carina no?

http://www.sensuoussadie.com/images/cartoons/barbie/submissivebarbie/BarbieBoundInBootsA72.jpg

Matteo ha detto...

Bellissimo e molto divertente :D

"È nel posto giusto", mi fa il subwoofer. Mi ha fatto scompisciare :D

CyberLuke ha detto...

Etto, sei il solito grande.
Ti sei meritato un (altro) regalo (bè, fate a metà con Gloutchov).

Lory84 ha detto...

Nooooo l'hai fatta davvero.... :D
Sei un pazzo

elgraeco ha detto...

E io? Niente Paris per me?
Mi sento offeso.

Basta.

CyberLuke ha detto...

Ma allora Paris intriga anche voi.
Ok, la dividerò anche con te. Giusto perché a Natale siamo tutti più buoni. ;)

elgraeco ha detto...

Ormai è troppo tardi.

;)

Fra ha detto...

:D hi hi hi!! bellissimo!!

Ettone ha detto...

AH AH, grande Cyber... ps, ma hai visto anche tutto il sito che ho linkato? Ci sono un sacco di Barbie e in tutte le situazioni bondage possibili... ;)

CyberLuke ha detto...

Rilinkalo, per favore.

Simone ha detto...

Il pupazzo di Cyberluke lo vorrei davvero, è bellissimo coll'ipaddino allegato! Di un libro scusa ma che me ne faccio? ^^

Simone

Maura ha detto...

Mi hai fatto sorridere – una volta di più – in questo, per me non troppo felice, 2010. :)
E comunque, sì, è meglio un buon libro, decisamente.
Baci e buon Natale.

sekhemty ha detto...

Sei un genio :)

Ettone ha detto...

http://www.sensuoussadie.com

Eccolo... C'è la sezione Barbie in tutte le posizioni bondagggiose

Ferruccio gianola ha detto...

Bello, bello. bello e bella la Barbie. Anch'io mi aggiungo a coloro che la vogliono...
anche per la Befana Luca:D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...