domenica 5 dicembre 2010

Dormire. Senza sognare.

Alex e i suoi amici ci danno dentro.
E il suo Survival Blog rischia di essere il più riuscito divertissement dell'anno, non fosse altro, scartata l'originalità dell'idea di partenza, per la partecipazione del tutto spontanea che lo sta animando e facendo brillare di luce propria.
Io?
Io credo che abbiamo zero possibilità.
Non ne abbiamo mai avute.
E adesso voglio solo dormire.
Dormire.
E svegliarmi dove non è mai successo niente di tutto questo.

3 commenti:

Alex McNab ha detto...

Luca, come già ti ho detto nei commenti sul mio post, questa tua foto vale quanto molti dei migliori articoli in tema survivalista ricevuti finora.
E, sì, ci stiamo divertendo molto. Puntare all'originalità in un esperimento del genere era difficile, ma stai certo che qualcosa arriverà (almeno da parte mia).
;-)

Nick ha detto...

Grande, Luke.

Dama Arwen ha detto...

???????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...