venerdì 17 dicembre 2010

Idea regalo.

Se è ancora lecito sognare, tanto vale farlo alla grande.
Non spenderò troppe parole: guardate e ammirate.
Non sono un tipo che sbava dietro le auto sportive, ma questa Audi e-tron Spyder Concept è talmente ben disegnata che la terrei anche in salotto (occupa meno spazio di un pianoforte a coda, se proprio andiamo là con il metro).
QUI trovate qualche approfondimento tecnico.
Sotto, anteprime ingrandibili ad un solo, leggero colpo di click.
Sognate pure.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Luca, ti sei accorto che manca un pezzo del tettuccio e un pezzo del volante?

N.A.

CyberLuke ha detto...

Ho capito, non me la vuoi regalare. Non la fare tanto lunga.

Gloutchov ha detto...

Io rimango legato allo stile British. La Aston Martin Vanquish è ancora la mia preferita! :D

Ma volendo... posso accontentarmi anche della 'Rapide' ^_^

Maura ha detto...

Bella, ma non è esattamente il mio genere.
Se mi venissero a prendere a casa con un vecchio Duetto rosso coi sedili neri, penso che mi scioglierei (magari in questi giorni con la capote alzata).

Matteo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Matteo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Matteo ha detto...

La Vanquish per me è stata superata dall'incommensurabile bellezza dell'Alfa Romeo 8C. Però non mi stupisce che le linee futuriste di questa accattivante Audi attraggano Luca.

Christian ha detto...

Mi sono sempre piaciute le Audi, che contano anche un gran numero di concept e studi ispirati al marchio.
Conoscevi questa?
http://www.hdwallpapers.in/walls/audi_super_concept_car-normal.jpg

Nicla ha detto...

Ti accontenti di poco...

Nicla ha detto...

Poche pretese...:-P

Valerio ha detto...

anche se solo un concept, io la rollbar gliel'avrei messa... secondo me spezza un po' la linea del parabrezza che è troppo stile "segato via" per i miei gusti! O forse sono troppo fissato con la sicurezza :)

CyberLuke ha detto...

Una rollbar sarebbe stata utile, in effetti.
Ma avrebbe interrotto quella bellissima linea diagonale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...