giovedì 20 gennaio 2011

Cioè... ma stiamo scherzando?

La Warner Bros ha diffuso un comunicato stampa in cui annuncia ufficialmente la nuova Catwoman nel prossimo Batman: The Dark Knight Rises, in uscita nell'estate 2012.
Ed è questa tipa qua:Che, per chi non l'avesse riconosciuta, è Anne Hathaway, quella del Diavolo veste Prada.
Che potrebbe fare la cugina buona della sorella scema della vicina di casa insipida.
Questa Catwoman?
Che idiozia.
C'è stata e ci sarà sempre una sola Catwoman, questa:
Passi quell'idiota di Chris Evans come Capitan America, e voglio concedere il beneficio del dubbio a Andrew Garfield per il prossimo, inutile reboot di Spiderman... ma la Hathaway, Cristo santo.
Era meglio la Fox nel fake di un paio d'anni fa, a questo punto.

23 commenti:

elgraeco ha detto...

Molto meglio la Fox, anche se come spessore interpretativo è tendente a zero.

Christian ha detto...

Che dire? Se Heath Ledger è riuscito con una prova fuori dal comune a tenere testa al Joker di Nicholson, sinceramente dubito fortemente che la Hathaway riesca a tenere testa a Michelle Pfeiffer. Oltre al fatto ovvio che tra le due c’e’ un abisso dal punto di vista estetico, c’e’ anche un abisso a livello recitativo… Anne dovra’ dare una prova molto molto molto sopra alle sue possibilita’ per eguagliare Michelle.

munky ha detto...

Sulla Hathaway non mi pronuncio: quando lessi che sarebbe stato Ledger a fare Joker pensai che non era adatto e che non c’era l’attore per un personaggio del genere e mi son dovuto ricredere appena visto il film, quindi ora non mi pronuncio.
la sola cosa certa è che Nolan farà un personaggio molto diverso dalla catwoman della Pfeiffer.
Stiamo a vedere, magari restiamo stupiti. ;)

OniceDesign ha detto...

Mah. A 'sto punto, fate fare Batman ad Alvaro Vitali!

BlackBox ha detto...

Catwoman era la mia eroina quand'ero piccola! :P
E per la parte avevo sentito parlare di Natalie Portman, Keira Knightley, Rachel Weisz, Naomi Watts e Blake Lively,quella di Gossip Girl.
Anne Hataway, mah, insomma, insommina, insommuccia....

Fra ha detto...

Non conosco bene Anne Hathaway, ma come ha detto qualcuno prima di me... a volte alcuni attori ti sorprendono, interpretando magistralmente ruoli per cui non avresti scommesso su di loro due lire.
Ti auguro che sia così... per quello che mi riguarda... non me ne frega niente di Catwoman!!! :P
Ah e dai... non meglio la Fox... dai! (la Fox proprio mi sta sulle...)

Manu__81 ha detto...

Oltre a quella della Pfeiffer c’è stata anche l’interpretazione di Halle Barry in quella porcheria di film uscito qualche anno fa.
Se rapportassimo Anne Hathaway anche a quella, il compito appare già meno difficile! ;)

Anonimo ha detto...

bELLA, ENIGMATICA, PULITA,INTRIGANTE,NON SEI UN DEUS EX MACHINA LUCA!

CyberLuke ha detto...

Mi sa che non ti è molto chiaro il concetto di deus ex machina. Vattelo a rileggere.

Maura ha detto...

La Hathaway è felina come lo è un terranova stanco e annoiato…
Io sarei stato su una sicurezza come la Jolie, oppure una donna come la Jessica Biel o al limite, sulla Beckinsale che dopo le prove di Underworld sa vestire il latex in modo interessante. La Hathaway è una scommessa, bella è bella, ma io “graffiante” non ce la vedo. Chissà.

Ettone ha detto...

e per il remake dei Puffi chi sceglieranno?

Matteo ha detto...

Sulla Hathaway trovo perfettamente calzante la tua definizione. La Fox non ci stava per niente male come Catwoman... ma in fondo oggi vanno i tipi scialbi come Shia Labeouf e via cantando.

maxpower ha detto...

Altre indiscrezioni sul cast?

Anonimo ha detto...

Ah.....la Fox.....che bei ricordi....lei la vedrei meglio come "LittleSheepWoman"....

Per la Hathaway com Catwoman...no no no no....non ci siamo. A vrei tentato con Kristin Kreuk...vedremo...

Luca C.

La firma cangiante ha detto...

Io ho visto la Hathaway in "Rachel sta per sposarsi" e dava già meno l'idea della bambolina indifesa e il film non l'avevo trovato niente male.

A occhio e croce è vero che non sembra adatta ma magari ci stupisce tutti.

Qualcuno ha visto "Reign over me"? Un film che ho trovato davvero meritevole d'esser visto e il protagonista, in una parte drammatica, era Adam Sandler.

Io non gli avrei dato 10 cents e mi sono ricreduto.

Magari la Hathaway ci sorprende.

Andrea Giovannone ha detto...

Sì, a primo impatto non ci sta, però io aspetterei di vedere il film, potrebbe riservarci delle sorprese, per ora comunque lo scettro è della Pfeiffer non si discute.

CyberLuke ha detto...

@Firma Cangiante: io adoro essere sorpreso.
E Nolan ha dimostrato di saper dirigere gli attori come pochi altri. Questo non cambia che La Hataway non ha il cat appeal per un personaggio con un background così ben definito. ;)
@maxpower: Tom Hardy sarà Bane.

sekhemty ha detto...

Non sono un grande esperto di supereroi, ma fra le attrici citate avrei visto bene Natalie Portman e Rachel Weisz, che oltretutto reputo molto molto brave.

Questa discussione mi fa venire in mente Sheldon Cooper :)

Alberto Camerra ha detto...

Vedremo. Certo è che non conoscevo molto nemmeno Ledger prima del film precedente della saga.
Il punto è che, trovare attrici con il giusto fisico e l'appeal sulla carta della Pfeiffer di allora oggi, beh è ben altro che facile...

LUIGI BICCO ha detto...

La Hathaway potrebbe benissimo incarnare il ruolo di una perfetta catwoman. Ma in un film maga style super deformed, con il testone gigante e gli occhi da cerbiatto.
Ma come dicono anche gli altri, magari Nolan la mette in riga.

Non credo sia una cattiva attrice. Ma qualcuno parlava di appeal. E per certi ruoli, un pochino ce ne va. Certo che il confronto con la Pfeiffer è un fardello duro per chiunque :)

Anonimo ha detto...

il senso voleva essere estensivo.iperbolico:non haila verità
in mano e spesso sei sprezzante

CyberLuke ha detto...

Io almeno ci metto faccia, nome e cognome. E conosco la punteggiatura.

Uapa ha detto...

A vederla così neppure io ci scommetterei tanto... Però magari col trucco e l'abito giusto...
Dai, neppure Leone credeva in Clint Eastwood, quando l'ha chiamato per Per Un Pugno Di Dollari, poi si è ricreduto ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...