giovedì 28 aprile 2011

[RECE] World Invasion


(Attenzione: contiene anticipazioni sulla trama, lo svolgimento e il finale.)

Sssshhhhhbbboooommmm!!! Ratatatatatatatatatat! Sfiuuuuu booommm ratatatatatatat sdeng (Mio Dio, che diavolo è???) Psiuu! Psiuu! Psiuuuu! Svroom! Sfroshhh AHHHHH!!! Ratatatatatatatat!!! Sbrummm sgosh crashhh tatatata!! Psiu psiu! Aaaaaarrrghhhh!!!
Zwaaanngggg!!! Swishhhh booooommmm!!! AHHHH!! (Ritirarsi? Mai! RITIRARSI?? MAI!!!!) woshhh! Arghh!.. tchack!! Ssssshhbboommmm!! RATATATATAT sfiuuu… psiuuu! Psiuuu! Bang sding sdeleng boooom!! Shiuuu shiuuu (E ora RIPRENDIAMOCI LOS ANGELES!!!) crashhh ratatatatatatatat psiuuu psiuuuuu swoshhh!! ARGHHH!!! Tatata booooom!!

22 commenti:

Matteo ha detto...

Una bella trama sonora, vedo... d'altronde se c'è un'invasione mica si può mettersi là a far piano...

zaXon ha detto...

Vergognati spoilerare in questo modo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Spoiler_(cinema)

Angel-A ha detto...

LOL

OniceDesign ha detto...

Letto così, il secondo tempo mi sembra leggermente più lento del primo. E poi hai fatto bene a sottolineare le carenze nel montaggio.

Angel-A ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lorenzo ha detto...

bellissima recensione, complimenti! da notare anche i dialoghi, veramente belli, altro che Pulp Fiction o Bastardi senza gloria! :D

La firma cangiante ha detto...

Sembra interessante.

La firma cangiante ha detto...

PS: recensione geniale, decisamente in controtendenza, dice tutto senza dire niente.

Solitamente si usa dire niente con un sacco di parole.

LUIGI BICCO ha detto...

M! Ho dei dubbi. Non credo di aver capito bene dove vuole andare a parare il film. Soprattutto il sul finale. Sei stato poco chiaro. Ammetto che l'analisi è ineccepibile, ma il finale mi sfugge proprio.

:)

elgraeco ha detto...

Non avrei saputo dirlo meglio. ;)

Alessandro Pagiaro ha detto...

Ottimo, ora mi hai incuriosito, devo vederlo assolutamente!

erik ha detto...

eppure tra quelli sul genere l'ho trovato quasi interessante ( non credo che lo rivedrei )

CyberLuke ha detto...

Beh, Independece Day, Cloverfield e District 9, tanto per nominare i tre film con cui World Invasion ha il debito artistico e stilistico maggiore, lo sopravanzano. Ma di molto.
Io, World Invasion manco quando lo ripasseranno su Sky.

erik ha detto...

è un Blackhawk down ( prendilo con le pinze ) fantascientifico, lo spessore del cast non è certo quello di Independence day e sinceramente Cloverfield m'ha fatto cacare..

CyberLuke ha detto...

Cloverfield io l'ho trovato abbastanza figo.
Certo, se non soffri di mal di mare.

Gloutchov ha detto...

Fortuna che l'ho già visto, altrimenti mi avresti rovinato la sorpresa! ^_^

Sekhemty ha detto...

Recensione strepitosa. E dico sul serio!

Il grande marziano ha detto...

Aggiungerei District 9 sopra Cloverfield (almeno finché non diventa Transformers) e Cloverfield sopra Independence Day (purché col cerotto giusto).

Per il resto, ti ringrazio per avermi fatto risparmiare i soldi. Praticamente è come se l'avessi visto.

Uapa ha detto...

Ti adoro, mi hai salvato la serata XD
Mannaggia, ho letto qualcosina e sentito tante opinioni, ma ulla mi incuriosisce come questa tua recensione XD
Grazie, davvero! :-)

Jack ha detto...

sembra recensito da marinetti :)))

Nussy ha detto...

Quindi, riassumendo: vado?

CyberLuke ha detto...

@Nussy: anche no.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...