venerdì 10 giugno 2011

Cyberluke nel garage di Demetrio.

Il bello di quando qualcuno si prende la briga (e spero il gusto) di intervistarti, è che puoi fare a meno di inventarti qualcosa da scrivere sul blog e limitarti a linkare il pezzo e godere della luce riflessa del lavoro di qualcun altro.

Che è esattamente quello che sto facendo ora, segnalando la bella intervista che Temistocle mi ha fatto e che trovate oggi QUI sul suo blog.

In calce troverete i link alle altre blogstar (questo termine l'ho appena inventato e mi fa troppo ridere) quali Glauco, Alex, Simone, Ariano e altri... in cui il sottoscritto, in realtà, spicca come un cane in chiesa, in quanto la mia sfera d'azione è sostanzialmente diversa, ma fare da imbucato ogni tanto è divertente.
Ancora grazie a Temistocle, ad ogni modo.

7 commenti:

Ferruccio gianola ha detto...

Vado a leggere:-)

Yeeshaval ha detto...

Letta.
C'è il pulsante "mi garba"?

Christian ha detto...

Vado anch'io, tenetemi il posto :)

Maura ha detto...

Beh, con Cyber non ci si annoia mai, devo dire.
E l'intervista (appena letta) è interessante, e mette in luce cose che magari finora qua non erano uscite.
Una bella iniziativa, devo dire.

TIM ha detto...

Grazie della citazione e del link. Spettacolare l'immagine di apertura: sembra di essere su una navetta spaziale da dove sei in collegamento col mio blog!
@ Yeeshaval: siamo toscani o giù di lì?
Temistocle

Ariano Geta ha detto...

Il mio commento all'intervista l'ho lasciato sul blog di Tim.
Qui posso solo confermare che sono disponibile per l'eventuale caffè in qualche bar malfamato, tra odore di salsedine e bucanieri che si aggirano fra i tavoli ;-)

Ettone ha detto...

Wow... interessante letta tutta... complimenti per le risposte e anche per le domande che non sono quelle classiche da copia e incolla... ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...