mercoledì 1 giugno 2011

Quando ti lasciano lavorare in santa pace.

Si è conclusa qualche giorno fa questa convention dalla grafica in cui mi si chiedeva di coniugare gli aspetti gastronomici e goderecci della tre giorni nel resort di Nova Yardinia con il solito mood a base di energia elettrica proprio del cliente, fin troppo grande e noto per essere nominato.
Era un po' che non facevo qualcosa per i Signori dell'Energia che mi piacesse al punto da postarla qui, e questa mi soddisfa abbastanza.

14 commenti:

Gloutchov ha detto...

Non so perché ma il tuo lavoro mi ha ricordato quegli orologi che andavano di moda negl'anni 80, che venivano alimentati da una mela! :D

Ettone ha detto...

bella... mi piace... fresca...







Ps, peccato sia allergico alle fragole... AH AH

Ariano Geta ha detto...

Per quanto può valere il mio commento inesperto, dico che la trovo molto d'impatto e riuscita.

christian ha detto...

Molto bella.... Noto una gran differenza tra le tue elaboratissime cose con Photoshop e i tuoi lavori "commerciali", se così di può dire... molto sobri, efficaci, puliti... mi piacciono entrambe le "anime", eh... ma la noto... ;)

Uapa ha detto...

Dopo aver preso a capocciate il computer per diverse volte, finalmente mi lascia aprire la pagina dei commenti :-)
Bellissima questa cosa, molto originale e d'effetto, ma come ti è venuta?! :-D
Ora sono curiosa di sapere qualcosa di più degli orologi alimentati a mela :-o

Matteo ha detto...

Come già ti dissi è molto carina :)

Monika ha detto...

Grazie Cyber per condividere queste immagini.
Vedere un tuo progetto realizzato immagino che sia un gran motivo di soddisfazione, per te.
Ti invidio come ho sempre invidiato chi ha vena creativa.
Continua così.
saluti
Monika

laFra ha detto...

Bella ~.~

Alessandra ha detto...

Molto carina :)

BlackBox ha detto...

Clientini da poco, tu, eh? ;D
Complimenti, pochi fronzoli, comunicazione che arriva dritta al punto.

CyberLuke ha detto...

Grazie.
In effetti, visto che i clienti (non miei, ma dell'agenzia per cui lavoro) sono tutti belli grossi, c'è una sostanziale differenza tra i miei progetti personali e quelli commerciali... per forza di cose parecchio più, diciamo, istituzionali.

Larsen ha detto...

bella :D
unica cosa: i denti della forchetta non mi convincono pienamente... dovrebbero in parte riflettere anche la fragola forse, invece sei andato sotto col nero sfumato.

cmq son seghe mentali da grafico... per il cliente tipico italiano e' tutto grasso che cola una pagina come quella...

Simone ha detto...

Molto carina... vabbe' ma non devo dirtelo sempre però, ora aspetto qualcosa che mi stupisca! ^^

Simone

dandia ha detto...

Sarebbe bello vedere anche la versione non istituzionale... Io mi immagino una donnina legata con filo elettrico che tiene in bocca una grossa fragola rossa. :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...