martedì 26 luglio 2011

Così, giusto per non farci mancare nulla.

Ne parlavo giusto qualche giorno fa.
E allora, dopo la mia (per ora, poco entusiasmante) esperienza su Facebook, eccovi pure il mio Tumblr personale.
Per ora, oltre che a disegnargli un'interfaccia carina e caricarvi un paio di mie immagini, non ho fatto.
Probabilmente avrà un impiego più da "posto dove schiaffo tutte le immagini e i link che mi colpiscono" che non altro, e non andrà a sostituire il blog.
Se vedo che si aggiorna facilmente e velocemente anche dall'iPad, potrebbe diventare il mio blocco appunti mentre sto in giro. Figo.

PS c'è da dire che arrivo buon ultimo, dopo l'esordio di ieri di Alex e quello di Hell di stamane.
Curioso che abbiamo preso tutti e tre la stessa decisione in una manciata di ore, non vi pare?

12 commenti:

Sekhemty ha detto...

Contagiosa questa tumblerite. Che suona pure come una malattia vera.

Comunque, bellissimo il "taroccamento" del Coppertone :)

Ettone ha detto...

Wow... ho notato il "coppertone alieno" a destra nella colonna delle tue ultime opere... ORa me lo vado a vedere ingrandito, mi ha colpito...

riguardo a FB, TMB e company, rimango dell'idea che se da un lato ti aprono verso molti canali professionali e non, dall'altro ti portano via troppe forze vitali e in un mondo in cui le tasse aumentano, vorrei prima di tutto cercare di godermi la vita e di non lavorare per i vari Zuckenberg... etc...

E riguardo a questo mi chiedo se il tuo avvento su altre piattaforme non disperda in parte l'attenzione e l'afflusso dei numerosi visitatori che hai pian piano e faticosamente attirato su questo BLOG che è una delle cose (credimi che non è una manovra di lecchinaggio) che più preferisco ultimamente spulciare nel web...

Però... se il THUMB ti darà modo di farci vedere più opere e foto di Cyber allora ben venga...

Si vede che odio sempre più il faccialibro?

Sam ha detto...

Mi associo ai complimenti per l'immagine del Coppertone, carinissima^^
Non conoscevo tumbrl. ci penso.

elgraeco ha detto...

Io per il momento l'ho inteso proprio così: una sorta di blocco per appunti in cui infilare immagini che altrimenti non riuscirei a utilizzare nei miei soliti post, e che andrebbero sprecate.
Per il momento lo trovo divertente. :)

Matteo ha detto...

Io rimango sempre indietro su ste cose... mi sembro un vecchio... ma non ho capito benissimo a che serve sto tumblr, qual è la differenza con un blog? È solo una vetrina?

Matteo ha detto...

Io rimango sempre indietro su ste cose... mi sembro un vecchio... ma non ho capito benissimo a che serve sto tumblr, qual è la differenza con un blog? È solo una vetrina?

LUIGI BICCO ha detto...

Che bello. Bravo. Auguri per questa nuova avventura! Inutile dire che lo seguirò giornalmente.
Solo due appunti.

Appunto 1:
Dovresti mettere un link diretto al tuo tumblr sul blog, così da accedervi velocemente. Ma probabilmente ci hai già pensato.

Appunto 2:
Quando sono sul tuo tumblr e ho la pagina aperta dei segnalibri a sinistra, la colonna delle immagini non viene visualizzata al centro, ma tutta a destra. Non la centra in automatico. E' una roba strana.

Yeeshaval ha detto...

Ganzo il tuo Tumblr.
E pure la tipetta del Coppertone.
Ma la skin l'hai fatta tutta te?

Luca B ha detto...

e pensare che tumblr lo davano per morto qualche anno fa... è stata un'idea in anticipo sui tempi.

Alex McNab Girola ha detto...

Lo trovo semplice da aggiornare dal cellulare (non ho l'iPhone), mentre dall'ipad si riesce a farlo con meglio con l'apposita applicazione, che però è ampiamente migliorabile.

gian_74 ha detto...

Uff... un giochino nuovo! ;)

Gloutchov ha detto...

Buon Tumblr a tutti! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...