venerdì 8 luglio 2011

Dev'essermi sfuggito qualcosa...

...ma la Hilton s'è rifatta qualcosa, di recente?
Comunque sia, mi piace anche in versione "pumped".
E, no, dubito che sappia anche solo dove stiano il cambio e i freni di una motocicletta.

12 commenti:

Maura ha detto...

Miracoli di un buon push-up?,,,

barbara ha detto...

La Paris non ha mai avuto un fisico da pinup... E sento anch"io odore di silicone... mah... In ogni caso, considerato il personaggio, non ne sarei troppo stupita... ma così, tanto x sapere... che ci trovi un una così?
Tu che non mi sembri un uomo stupido e che dimostra di avere persino un certo gusto per tanta altra roba... se ti va di dirlo, sarei curiosa. ;)

CyberLuke ha detto...

Il mio pensiero sulla Hilton è riassunto in QUESTO post.
E comunque, non sei la prima che me lo dice.

BlackBox ha detto...

Beh, non necessariamente... alcuni push-up possono regalarti una misura piena in più, e magari la tua pupilla ne ha indosso uno ipertecnologico fatto su misura per lei... se non se lo può permettere lei... ;-)

Dalailaps ha detto...

Una volta avevo letto un'intervista a lei e ad alcuni suoi parenti - mi pare fosse un vecchio Vanity Fair - dove lei diceva di sentirsi completamente a posto con se stessa e che non sisarebbe mai e poi mai rifatta qualcosa.
Boh!

Ari ha detto...

...si è ricostruita più di un anno fa ;)http://www.newnotizie.it/2010/04/24/la-sexy-paris-hilton-si-regala-un-seno-nuovo/

Yeeshaval ha detto...

Che essere inutile.

Monika ha detto...

I pushup personalmente li reputo una grande truffa, e non solo perché quando te li togli "casca l'asino", ma anche perché non sono mai riuscita a portarli.
Ho 4 reggiseni Yamamay nel cassetto, e se li metto, faccio due passi e il reggiseno supera il seno (e che porto la terza!) e si ferma esattamente sopra.
Ho allungato le spalline, ho fatto praticamente di tutto...niente, lo metto, faccio due passi e mi ritrovo così (immmaginate com'è piacevole continuare a risistemarlo quando esci).
Secondo me l'intoppo è questo: mentre gli altri reggiseni hanno la coppa e l'imbottitura è in basso, quasi sotto al seno, i push-up ce l'hanno esattamente al centro. Vuol dire che su una terza, l'effetto è quello dell'imbottitura su una zero, cioè si appiattisce...il reggiseno non fa la coppa, quindi il ferretto non passa sotto "incastrandosi" a dovere ma si allinea con il capezzolo (perchè l'imbottitura ce l'hai sul capezzolo non sotto) e quindi, non facendo resistenza, scivola in alto perchè non sostiene un fico secco.
In pratica, forse ha fatto meglio Paris Hilton a rifarsi direttamente le tette... io ho buttato i soldi per niente.

Angel-A ha detto...

Cyber... la tua Paris usa un modello molto particolare brevettato dalla sezione della nasa che si occupa della progettazione dei motori che spingono i razzi in orbita.
in pratica l'aria che espira dopo aver fumato le canne viene canalizzata all'interno di due serbatoi posti all'interno del reggiseno...così l'effetto "bocce sode" è garantito ^______^

Hermosina ha detto...

Nella moto ci sono stati Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e persino Antonio Banderas, che dava il nome a un team spagnolo di Moto2 (anche se i maligni sussurravano che di soldi non ne portava e serviva solo a entrare dalla porta principale nello "star system" per trovare finanziamenti veri).
Come poteva mancare una presenzialista come la Hilton?
E che, un seno non te lo rifai per l'occasione?
Suvvia, c'è chi se lo rifà per partecipare a un matrimonio... ;)

CyberLuke ha detto...

Mai guardato le tette della Hilton.
Ma la pancia su cui si può apparecchiare la tavola, quella sì.
E, ah sì, il collo del piede.

Alessandra ha detto...

Non mi e' arrivata nessuna voce a riguardo pero' ho letto che ha fatto arrestare uno stalker, stai attento a non farti beccare dietro qualche cespuglio intorno alla sua casa :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...