venerdì 5 agosto 2011

E con questo, vi saluto.

È stato (finora) un anno pesante.
Queste vacanze ci stanno tutte.
Ringrazio chi ha avuto voglia e pazienza e tempo di organizzare tutta la vacanza anche per me.
Io, a questo giro, non avevo davvero la fantasia.
Ho risposto solo "ok" a tutte le email e alla fine ho chiesto: sì, ma quanto ti devo? E ho sganciato la mia parte.
Vorrei anche qualcuno che mi facesse la valigia, ma mi sa che dovrò pensarci da solo.

I post programmati hanno un po' troppo il sapore di surgelati riscaldati al microonde, quindi li eviterò e metto ufficialmente il blog in pausa da oggi.
Approfittate di questi giorni, se non proprio di vacanza, di tregua. Prendetevi tempo e spazio per voi. Siate un pelo egoisti. Una volta l'anno, si può e si deve.
Finite di leggere i libri che avete impilato sul comodino, e mettete in valigia quelli comprati durante l'anno e che non avete ancora aperto.
Caricate sull'iPod tutta la musica che avete illegalmente scaricato in questi mesi e non vi siete degnati di ascoltare. Se avete un iPad o un portatile, fate lo stesso con i film.
Ricordate che non serve avere budget stratosferici e partire per località esotiche per sentirvi in vacanza.
Può bastare molto, molto meno (e ve lo dice uno che si è fatto svariate estati a Roma e ha comunque trovato di che ricaricarsi, in ogni senso possibile).

Allora, io vado.
Ich fahre nach Österreich für eine Weile.
Un abbraccio.

PS Non potevo andarmene senza un regalo.
Questo qui sotto è il solo, vero, unico inno dell'estate 2011. E lo dovete a LORO.

20 commenti:

Andrea Giovannone ha detto...

Buon riposo Luke

Antonella ha detto...

Buone vacanze, un abbraccio!

Ettone ha detto...

FANTASTICO "OSTIA BEACH"...

Complimenti anche per la foto... Non so perché ma si intravede una vena di sofferenza nel mettersi in mostra... Uno sforzo ernome...

BUONE FERIE e BUON RIPOSO... cercherò di seguire i tuoi consigli non appena potrò anch'io staccare la spina... (ancora una lunga settimana lavorativa)...

Fai tante foto... così potrai regalarci nuovi e interessanti post...

CIAOOOOOO

Dalailaps ha detto...

Io AMO l'Austria. Hai/avete fatto una buonissima scelta.
Rilassati, divertiti e goditi le ferie al meglio.
Ci si rilegge! :)

Ariano Geta ha detto...

Buone ferie Luca. Anche io parto domani, ma prima o poi capiterà l'occasione per la bevuta in qualche locale malfamato ;-)
Auf wiedersen!

Ferruccio gianola ha detto...

Buone vacanze:-)

Anonimo ha detto...

Condivido con Ettone riguardo la malcelata espressione di timidezza/pudore nel mostrarsi.
tipico dei "timidi dentro" , ne so qualcosa.

Riguardo la scelta vacanziera, da 10 e lode, da quando ho scoperto Alto Adige, in pratica una estensione dell'Austria, non poso più farne a meno.

Via dalla pazza folla!

gian_74 ha detto...

Buone ferie! Divertiti anche per me! ;)

Matteo ha detto...

Buone vacanze e complimenti per l'inno dell'estate :)

Angel-A ha detto...

Un bacio ATOMICO e fai delle supervacanze... ^______^

ps col tuo video ho fatto diventare tutti matti qua in ufficio!!!!

Christian ha detto...

Un saluto, e goditi le vacanze. :)
Ti vogliamo bello carico al tuo ritorno!

Alessandra ha detto...

Buone Vacanze! :)

OniceDesign ha detto...

Saluti Luke, a presto!

Gloutchov ha detto...

ahahahah... buone vacanze anche a te! ^^
Conosco una ragazza che andava spesso a Ostia Beach, ma adesso ha messo la testa a posto! :D

Sam ha detto...

Buone vacanze! A presto!

Fra ha detto...

:D che video... tipo stamo a fa la colla!! buone vacanze! :))

Alex McNab Girola ha detto...

Buon riposo e buone vacanze!
In effetti è stato un anno duro un po' per tutti. Staccare per qualche giorno è il minimo sindacale.
In questo momento sto riempiendo la pancia dell'iPad di film ed ebook.
Domani si decolla.
Ci si ribecca fra qualche giorno!

Jack ha detto...

Buone ferie!

Uapa ha detto...

Buone ferie, riposati :-)
Ho letto bene, Austria? *.* Ci devo tornare un giorno *.* Anche solo per mangiare quella specie di bistecca impanata *.*
Cercherò di pensare un po' più a me e di essere un po' più egois... Nooo, ma a chi voglio darlaa bere?! Sai già di cosa sarà piena la mia testa >.< XD

Angelo ha detto...

Buon viaggio e cerca di non farti stressare dai sudditi di Cecco Beppe.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...