giovedì 29 settembre 2011

È uscito Empowered 4.

Il che, probabilmente, se non siete amanti delle supereroine stagiste, imbranate ma superbamente disegnate, non vi sconvolgerà più di tanto.
Ma io continuo a riproporvela, finché non la comprerete pure voi e ve ne innamorerete.

In questo numero: Empowered è finalista alla cerimonia dove viene assegnato l'agognato Super Mantellino d’Oro al Miglior Superumano Non Ancora Abbastanza Famoso.
Il che sembra finalmente la sua grande occasione di riscatto, se non fosse che è un diabolico piano dei Super(non-troppo)amici per farsi beffe dell’impacciata e burrosa bionda.

Ma quando la tragedia incombe, quando il cataclisma sta per colpire, quando una vendetta a lungo covata sta per cancellare gli eroi mascherati dalla faccia del pianeta... chi si ergerà con le sue morbide forme costrette in un’inaffidabile ipermembrana a salvare la baracca?

11 commenti:

Ettone ha detto...

Divina

Maura ha detto...

Mi stavo giusto chiedendo: quanto è che cyberluke non pubblica nessuna foto/disegno/photoshoppata di qualche donnina debitamente incaprettata?
Lieta di vedere che le tue antiche passioni sono sempre dietro l'angolo...

BlackBox ha detto...

Che poi queste vignette hanno quasi una pretesa "didattica"... ;-)

zaXon ha detto...

Scusa Luke ma mi pare siano già arrivate al 6, ovviamente in eng. http://alturl.com/7p4ii

CyberLuke ha detto...

Eh, appunto, negli USA.
Io già sono stupito che abbiano tradotto quattro numeri in italiano.

Aua90 ha detto...

Adam Warren è un grande, se vai sulla sua pagina DeviantArt trovi numerosissimi suoi schizzi, tavole e disegni, ha uno stile inconfondibile e purtroppo poca sua roba è tradotta anche da noi.

Uapa ha detto...

Non mi piacciono troppo le corde, specialmente se attorcigliate intorno ad un essere vivente, salvo rare eccezioni...
Però devo dire che i tuoi post su questo personaggio mi incuriosiscono tanto... Mi è sempre più simpatica questa strampalata eroina :-)

claudia ha detto...

potere alle maggiorate!!

Mauro ha detto...

La traduzione com'è? Sto pensando di prendere i volumi, ma sono indeciso tra Inglese e Italiano.

CyberLuke ha detto...

@Mauro: piuttosto buona, direi.
Puoi evincerlo anche dalle tavole che ho scansionato.
Il lettering è ottimo e l'ironia è stata mantenuta. ;)

Cristiano ha detto...

bellissime tavole ! devo procurarmi qualcosa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...