mercoledì 14 settembre 2011

Guarda e impara, 15

Lenzuola aggrovigliate ad evocare carrozzerie accartocciate in incidenti mortali.
E l'ammonimento: guidare stanchi può uccidere.
Creatività di Fischer+Bus di Lisbona.

Non servono grossi budget per campagne efficaci, sapete.

5 commenti:

Fra ha detto...

Ma sono bellissime!

Uapa ha detto...

Sono davvero belle.
Forse siamo tanto abituati ai nostri spot, che questo non sarebbe abbastanza efficace da noi, per lo meno conosco tanta gente che non lo capirebbe. Non perché non sia chiaro, ma semplicemente perché non siamo abituati a fare quel piccolissimo sforzo in più per uscire dai compartimenti stagno a cui ci hanno abituati :-)
Compartimenti stagni? :-S

Gianna ha detto...

Splendida.
Delicata e forte assieme. :)

LUIGI BICCO ha detto...

Molto, molto carina :)

Larsen ha detto...

come dice upa, qui il cliente ti chiederebbe: "ue' testina, ma noi minga vogliamo vendere lenzuola!"... a te "creativo" cascano i maroni istantaneamente, e gli piazzi la solita trita e trista immagine di auto accartocciata col solito inutile monito "va che fa male bere e guidare"...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...