mercoledì 28 settembre 2011

Se siete di Milano o di quelle parti...

...giusto oggi apre un nuovo Punto Enel in via Broletto.
Potrete scroccare un aperitivo e magari imparare a cucinare qualcosa di meglio dei Quattro Salti in Padella grazie alla presenza di uno chef come Davide Oldani.
Il tutto, incorniciato dalla grafica realizzata dal vostro art blogger preferito, spalmata su vetrine, automobili, flyer, carrelli, grembiuli e altro materiale promozionale stampato in luccicanti colori Pantone.
E, no, io non ci sarò.
Ho troppo da fare a scongelare la mia pizza industriale.

10 commenti:

Gloutchov ha detto...

Beh... la tipina vestita da cuoco nell'ultima foto... gnam! :D

Zenia ha detto...

Oggi giornataccia in ufficio... non credo riuscirò ad uscire prima delle nove... sigh

BlackBox ha detto...

La grafica mi piace!
Non sono in zona, manco per niente, ma un salto ce l'avrei fatto molto volentieri! :-)

Narratore ha detto...

Nella mia cucina voglio un aiutante come lei!

claudia ha detto...

mannaggia! io sarei andata solo per oldani.... ma non ho voglia di sciropparmi un viaggio fino a milano, per quanto la tua grafica sia sempre accattivante ed "invogliante" !

Alessandra ha detto...

Totalmente fuori mano...chissà se magari vedrò qualche tuo lavoro qui dalle nostre parti un giorno :)

CyberLuke ha detto...

Se qualcuno c'è poi stato, mi fa sapere com'è andata? ;)

claudio ha detto...

Ero in zona, ma ho visto solo adesso... peccato. La foto della locandina è di galimberti?

Dama Arwen ha detto...

E dire che ero in centro quel mercoledì x andare al Cine a vedere Super8!
Son anche passata in tram lì davanti ma non ci ho badato!
Potevi dirmelo!!!
Uff :-)

CyberLuke ha detto...

@Dama: embriacona, ma se ci ho fatto un post apposta! :P
@Claudio: veramente, questo lo ignoro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...