martedì 18 ottobre 2011

Oh Black Betty.

Domenica scorsa me ne sono stato a casa tutto il giorno, un po' a rimuginare sui fatti del sabato e un po' perché a volte, starsene a casa tra le proprie robe è il modo migliore di trascorrere la giornata.
Inoltre c'era il derby e, se vivete a Roma Nord e del calcio ve ne frega meno di zero come al sottoscritto, avventurarsi in auto in una determinata fascia del pomeriggio significa solo farsi venire nuovi pensieri omicidi per la testa, e badate che ho detto nuovi.
Così, tra le altre cose, ho fatto questa, che se vi piace potrete piazzare sui vostri desktop, smartphone e tablet scaricandola da QUI.
Per il resto? È martedì, e il martedì non sono mai di un grande umore.
Ci vorrebbe proprio che Betty uscisse ticchettando dallo schermo e mi portasse a fare un giro.

9 commenti:

Ferruccio gianola ha detto...

Bella, scaricata... il martedì sta sulle scatole anche a me

LUIGI BICCO ha detto...

Moooolto carina. Guardando le tue ultime cose, presumo tu abbia una galleria sterminata di vettori e fondini grunge alla quale attingere ogni tanto :)

Lory84 ha detto...

Bella.
Niente iPhone, l'ho messa sul mio Samsung... ci può stare, direi. :) grazie

Angel-A ha detto...

Mi piace molto. ^___^
Niente versione desktop??

Christian ha detto...

Bella, bell'accostamento dei colori, splendida la modella.
Ma è proprio "quella" Betty?

CyberLuke ha detto...

NIente desktop. Troppo sbattimento a farne una versione orizzontale: sorry.
@Christian: purtroppo no.
@Luigi: eh, abbastanza. ;)

elgraeco ha detto...

Che bella! Però il mio povero notebook 16:9 ne soffrirà. :)

Ettone ha detto...

GRANDEEEE

dandia ha detto...

Se il risultato è questo, la domenica dovresti rimanere a casa più spesso. :)