venerdì 25 novembre 2011

Sold out.


Avviso per tutti: tutte le copie di Incorpo•Rated sono state vendute.
Quindi, non inviate più soldi in alcuna forma.
Se chi non è arrivato in tempo è ancora interessato, mi mandi comunque un'email: se raggiungo un numero sufficientemente alto, metto in cantiere un'altra piccola tiratura da spedire entro Natale. Sennò, pazienza.
Per tutti quelli che l'hanno comprato, la settimana prossima dovreste iniziare a ricevere le vostre copie.
Sono pronte, stampate, allestite e dedicate, quello che mi manca sono le "buste, metallizzate, molto tech" che ho millantato nel post e che credevo che mi arrivassero dal fornitore molto prima... vatte a fidà, vabbé.
Alla peggio, vi arriverà in una busta più ordinaria. Adesso vedo.
Grazie a tutti per il seguito, veramente. ;)

21 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Urk! Che velocità ^^ Complimenti!

Gabriele Russo ha detto...

Mitico.

Non vedo l'ora che mi arrivi!

:)

Gabriele Russo ha detto...

Ps:
Se ci sta nel pacchetto mettici anche la donzella della foto!

Bumble Bee ha detto...

Nuuuuuuuuuuuu arrivata troppo tardi!!!!!! :((((

Neliel ha detto...

Neanche io ho fatto in tempo... beh... così imparo a decidermi prima....... (la storia della mia vita)

GDL ha detto...

Cyber, una domanda... io sono tra quelli che si è accorto solo oggi (ok, in realtà ieri sera) del tuo volume, e stamattina ho avuto questa "bella" sorpresa... fermo restando che confido in una ristampa, pensi che cambierai qualcosa nella prossima?
Chessò, tipo di carta, rilegatura, eventuali bonus inclusi (un posterino non sarebbe male!)?
Grazie e tienimi presente!

Giovanni

Angel-A ha detto...

Ieri stavo per fare il bonifico, ma m'ha dato errore, e poi non ci ho più provato.
Rosico a mille.
Ma l’importante è che mi tieni una copia per me per la prossima tiratura. Mi raccomando anche fra 3 mesi ma la voglio!
bacio.
Grazie. ^_____^

Ettone ha detto...

Visto che nessuno fa il simpatico, mi sacrifico io:

"e come sarebbe a dire che la busta metallizzata non c'è? Io vado dalle Iene perché questa è una truffa... Io ho pagato anche la busta, ANZI, ho acquistato tutto per la busta fregandomene altamente della mountain bike, dello scaldasonno, del set di pentole e dell'orologio! Eccheccacchio un po' di serietà!"

Va beh, torno in me... Scherzi a parte sono proprio curioso di ricevere la tua opera e vedere cosa ci hai impaginato... Anche se poi sai bene che per deformazione professionale andrò a sbirciare pure sulla qualità di stampa, sui retini, etc... Son proprio curioso... Fottitene della busta, spediscilo! Anzi, se la busta è meno appariscente magari non se lo fottono lungo il tragitto.

Simone ha detto...

Wow, sei il primo che vedo vendere tanto e in fretta dei libri online. Evidentemente il tuo pregio è di non 'dire' tanto quanto piuttosto 'fare' e forse è una lezione da prendere come esempio.

Ci hai rimesso una cena però! :)

Simone

Dama Arwen ha detto...

@Simone e Cyber: Ahahah!
Avevate fatto la scommessa??

@Etto: anche io devo tastare e controllare la qualità di stampa millantata!!! :-P

CyberLuke ha detto...

@Gabriele: ho provato a convincerla. Nulla da fare, e stava troppo stretta, e c'era troppo buio, e sai come sono le (belle) donne, fanno sempre le difficili.
@GDL: tutto uguale. Forse copertina plastificata lucida invece che opaca.
@Ettone: lunedì vado alla posta.
@Simone: probabilmente, c'è da fare un importante distinguo tra libri di solo testo e libri illustrati.
I primi, spesso basta piratare l'ebook e sono contenti tutti. Per i secondi, la faccenda è più sottile.
Interviene la matericità dell'oggetto, che poi è quella che ancora spinge all'acquisto di un bene "fisico" piuttosto che "virtuale". Una differenza che – imamgino ma anche auspico – sia destinata a sopravvivere ancora per un bel po'.
Cmq, ti metto in lista per la nuova tiratura?
@Dama: non esattamente. ;)

Yeeshaval ha detto...

Evidentemente la PosteMaremmaBucanieraPay la ricaricano solo in orario di ufficio e essere andata di corsa a caricarla ieri non è bastato per assicurarmi il credito per prenotare una copia di "sto cazzo di Incorporated".
Altrettanto evidentemente i 2cazzodi€uri che si prendono a transazione non sono un incentivo sufficiente affinché le Poste Italiote offrano un servizio decente e rispettoso di chi PAGA [e manco poco] e quei soldi servono solo per arricchire GeneralManager straccioni e ignoranti...
Mi tieni da parte una copia per la prossima ristampa, vero, si?

Andrea_Pettini ha detto...

Aho!... E bravo Luke... ma manco una copia mesas via per gli amici?...

Dave76 ha detto...

…se solo mi pagassero i tre lavori arretrati consegnati prima dell'estate…prima dell'arte c’è la sopravvivenza. purtroppo.

SiRi ha detto...

Io sono tra quelli arrivati tardi. :(
Ti direi di mettermi nella lista d'attesa, però un dubbiettino mi è venuto.
Spedisci anche all’estero senza problemi vero? Io vivo in Svizzera ,dammi lumi, deh.

Neliel ha detto...

non farai altre ristampe nemmeno per una tua fan dellultimoramasupersfegatatasiaintuaversionenormalechecomebonazzoincosplay come me?????

CyberLuke ha detto...

Se siete un po' (per "pò" intendo: almeno una dozzina), riedito Incorpo•Rated.
Ultimissima ristampa, personalizzata, sempre acquistabile qui dal blog. E, potendolo, spedita entro il fatidico giorno di Natale.
Grazie Neliel.

@SiRi: dovrebbe costare praticamente uguale. Nel caso, verifico.

Neliel ha detto...

grazie a te.
non sai quanto mi piacciono le tue tavole e tutti i tuoi post.

Simone ha detto...

Sì Luke sono in lista. Tu vedi di finire la dieta nel frattempo! :)

Simone

Gabriele Russo ha detto...

ahahah!
Allora mi accontento del volume...

LUIGI BICCO ha detto...

Bravo Luca. Con questi risultati su può tranquillamente pensare a qualcosa di più commerciale. Sai com'è, si avvicina natale...