giovedì 15 dicembre 2011

Ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti.

A causa dei miei impicci che non sto qui a raccontarvi, mi sono accorto solo oggi del lusinghiero post scritto da Davide sul suo Strategie Evolutive.
A parte le cose fantastiche che scrive su Incorpo•Rated, il blog di Davide è uno dei posti migliori della Rete in cui vi può capitare di incappare: c'è spirito d'osservazione, senso dell'umorismo, intelligenza, un certo numero di argomenti trattati senza traccia di banalità o superficialità, altra intelligenza, divertimento, e una tag chiamata Porkchop Express che, se decidete di seguirla, vi porterà in luoghi da dove poi non vorrete più tornare.
Io vi ho avvisati.

2 commenti:

Maura ha detto...

Direi che una recensione migliore di questa non potevi averla.
Mi spiace solo di non essermi mossa per tempo per il volume, che a quanto ho capito, ormai è una rarità per collezionisti!

Anonimo ha detto...

Davide è un grande, averlo colpito così sarebbe la più grande delle soddisfazioni per me.
Bel lavoro a entrambi.