mercoledì 7 dicembre 2011

Dopo, si può solo risalire...

Ho già parlato di Mr. Wiggles di Neil Swaab e di quanto lo trovi una striscia assolutamente fantastica.
Periodicamente, cerco di fare proseliti diffondendo la sua superba, sfaccettata, inarrivabile bassezza.
Trovate i suoi albi (diffusi in Italia dall'editrice Internazionale), che valgono molto di più degli otto euro e cinquanta che costano... leggeteli e poi mi ringrazierete.
Anche se non mi ringrazierete davvero o ve ne scorderete o semplicemente ve ne fregherete, io sarò contento lo stesso.
©2002-2009 by Neil Swaab. All rights reserved

8 commenti:

Marcus ha detto...

LOL
Mi hai convinto, lo cercherò...

La firma cangiante ha detto...

Bellissimo, non lo conoscevo (l'altro tuo post devo essermelo perso).

Angel-A ha detto...

Uahahahahah che piccolo bastardo ^____^

barbara ha detto...

Anche io adoro Mr. Wiggles, e l'ho consigliato in passato ad amici e conoscenti vari... peccato che ora i due volumetti editi dall'Internazionale siano praticamente introvabili.
Un suggerimento per chi lo cerca: data la rapida sparizione, si può ordinare tramite Internazionale con una piccola aggiunta di spese di spedizione…almeno fino a poco tempo fa era così su
http://www.internazionale.it!

Yeeshaval ha detto...

Lo conosco pure io attraverso l'Internazionale e mi garba parecchio – è caustico.
E ci sono momenti in cui dell’acido è ciò che cerco di più. Spruzzatine di acido sul monduccio intorno, e me.
Il sito di Neil Waab pubblica tutte le strisce, anche se l’interfaccia di navigazione non è esattamente meravigliosa…

laFra ha detto...

"non far niente e' faticoso come far qualcosa" - hihi

Fox ha detto...

Conosco. Le strip sono una più bella dell'altra, adoro il gusto per la cattiveria di Wabb perché è ben costruita, tagliente, intelligente, del genere attacco frontale ai luoghi comuni, satira sociale e sarcasmo sparati ad alzo zero.
Sai le volte che, leggendo le strisce normalmente pubblicate sulla stampa italiana mi è venuto da dire: "ma non c'era di meglio dalle nostre parti?"
Leggendo mr. Wiggles (di cui stiamo aspettando in molti il terzo volume) ci tocca ad alzare il berretto, niente storie, geniale la scelta del disegno "statico" e ottime le traduzioni italiane.

Francesco Sternativo ha detto...

Luchino mio, io ti adoro :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...