sabato 10 dicembre 2011

Ho speso tutto, anche la fantasia, per regalare qualche pensiero in più.

Come ogni anno, mi illudo di conoscere abbastanza gente che mi voglia abbastanza bene da farmi un regalo col pretesto del Natale.
E come ogni anno, per evitare di ricevere l'ennesima copia del dvd di Batman Returns con conseguente scenetta pietosa a base di: “Ooooh, Batman Returns! Uno dei miei film preferiti! Sarà per questo che ne ho già tre copie compresa la director's cut di Tim Burton con un pezzetto dell'asciugamano usato da Michelle Pfeiffer appena uscita dalla tutina di Catwoman?”
“Ma dai... ce l'avevi già? Mannaggia...”
“Fa niente, magari poi lo cambi con qualcos'altro... tanto ce l'hai ancora lo scontrino, vero?”
“Uhmmmm... devo controllare il secchio della spazzatura...”

Dicevo, per evitare scene simili la sera di Natale, come ogni anno pubblico una piccola wish list con qualche innocuo, assolutamente non vincolante suggerimento.
Sono tempi di crisi per tutti, quindi niente auto nuova o roba Apple.
Anche un biglietto d'auguri va benissimo, sia chiaro.
O una telefonata.
Un sms.
Non di quelli a catena, però, che mi mettono una gran tristezza.
E chissà se qualcuno riconosce la citazione nel titolo del post.

8 commenti:

laFra ha detto...

ora lo so - hihi

Fra ha detto...

Non so da dove viene la frase... però la tua idea della wish list non è male! :)

Matteo ha detto...

Fatto regalo da questa Wish List... spero solo che non ti arrivi un doppione...

Uapa ha detto...

Ma dai, ce l'hai già??? :-S
Va be', ho una seconda opzione ^ Un tale mi ha venduto un costume da Batman qualche mese fa... ;-)

barbara ha detto...

E' una canzone di Alice, mi sembra... ho vinto qualcosa? ;)

Alessandra ha detto...

Infatti volevo chiederti se mettevi la lista quest'anno :) Poi mi e' venuta in mente una cosa ma per fortuna non l'ho presa :)

dandia ha detto...

Rischi doppioni anche in questo modo. Dovresti fare il countdown pure per la wishlist. Anzi, sarebbe bello se dal blog ci fosse la possibilità di prenotare un regalo dalla wishlist in maniera anonima.
E poi perchè non fai anche la tua non-wishlist? I regali che temi di ricevere...

Uapa ha detto...

Che bello, farai anche quest anno la tombola con i premi assurdi??? :-D