venerdì 2 dicembre 2011

Incorpo•Rated è finito. Ma c'è Visions.

Avrete già (forse) letto che Incorpo•Rated, la prima raccolta mirabilmente stampata eccetera eccetera delle mie cose migliori in Photoshop, è andata esaurita (e, con l'occasione, grazie ancora a tutti).
Contrariamente a quanto avevo pensato, non ne ristamperò una seconda edizione: farlo con quella carta, in un numero limitato di copie, porterebbe il prezzo di copertina troppo in alto.

Ma siccome ove non c'è scelta c'è coercizione, a chiunque ne farà richiesta invierò la versione in formato ridotto (15x21) che è comunque stampata su carta ottima e copertina plastificata e dvd incluso a 12 euro.

Come vedete, oltre ad essere più maneggevole e la potete camuffare in mezzo i vostri Dylan Dog o i volumetti Adelphi, ha una copertina e un titolo diversi, e dentro ha anche due o tre cosette che non ero riuscito ad inserire in Incorpo•Rated.
Modalità di pagamento e spedizione sono identiche a prima, e le trovate QUI.
Per richiedere la vostra copia, scrivete sempre a lucamorandi chiocciola yahoo punto com, e dovrebbe arrivarvi just in time sotto l'albero.

7 commenti:

gian_74 ha detto...

MIO! ;)

Glauco Silvestri ha detto...

Sei un genio Luke!! ^^
A Proposito... La mia copia di Incorpo-rated è arrivata.

STU-PE-N-DO!!!

Mitvisier ha detto...

Un vero coup de théâtre, grande! ;-)

Lory84 ha detto...

Sono arrivata tardi per Incorporated... :(((
Però, agli stessi soldi, ne prendo due di "Visions" e mi ci avanza pure un euro per il cappuccino... quasi quasi mi faccio e faccio un regalo di natale in una botta sola...

Maura ha detto...

In pratica, una versione "remix" con bravi inediti e ricopertinato di un vecchio bestseller, a volerla vedere in chiave discografica... bella mossa, si vede che stai in pubblicità... sono certa che andranno esaurite in breve anche queste.

LUIGI BICCO ha detto...

Mail inviata :)

gian_74 ha detto...

Mi è arrivato oggi. Mi sbrilluccicano gli occhi della tua magnificenza! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...