giovedì 22 dicembre 2011

Mi sembra in tema...

4 commenti:

Matteo ha detto...

Eheheh, attento che non ti si ritorca contro ... ;)

Matteo ha detto...

Eheheh, attento che non ti si ritorca contro ... ;)

Ettone ha detto...

io conosco un metodo ancora migliore: non faccio regali... Risparmio 50 euro di regalo, il tempo per fare acquisti, il diesel per andare nei negozi e 1 centesimo per il regalo sostitutivo...

Quel che si dice affrontare la crisi con determinazione!

LUIGI BICCO ha detto...

Stupenda! Mr. Wiggles è un grande. E pensa che io di regali non ne ho preso nemmeno uno. Ci dovrò pensare domani. E meno male che quest'anno saranno davvero pochi. C'è la crisi. E poi il trasloco costa. Prenti avvisati...

P.S.: Ieri mi è arrivato un pacco da Babbo Natale. E' arrivato via posta direttamente da Roma. Due copie di uno straordinario oggetto cartaceo. Che belle. Bravo, Luca. In settimana prossima me lo "leggo" in poltrona con tutta calma, sorseggiando earl grey e fumando Skandinavik Aromatic. Grazie, comunque ;)