lunedì 5 dicembre 2011

Prometheus, promette bene.

Credo che, insieme al prossimo The Dark Knight Rises, questo sia uno dei film della prossima stagione che attendo con maggiore ansia.
A giudicare queste gigantesche immagini promozionali appena rilasciate dalla Fox, il vecchio Ridley sembra davvero in forma, eh?

10 commenti:

Simone ha detto...

Ormai io sui film sono pessimista e mi aspetto una minchiata... che comunque andrò volentieri a vedere al cinema.

Simone

Gianluca Santini ha detto...

Prometheus dovrebbe essere quello che prima era stato annunciato come prequel di Alien, giusto? E non ho ancora capito se da quando ha cambiato titolo in "Prometheus" farà ancora parte o meno del mondo di Alien. Però le immagini ispirano bene, speriamo la storia sia alla stessa altezza. :)

Ciao,
Gianluca

Alex McNab Girola ha detto...

La prima foto è BELLISSIMA.
Sul film rimango scettico, ma possibilista...

Glauco Silvestri ha detto...

Chissà! ^^

Anonimo ha detto...

...cioè!
ma avete visto bene i costumi? e le acconciature?
ma il costumista è lo stesso di star trek 1962, quello che fa viaggiare gli astronauti sciatti in pigiama anche quando sono in missione? che cazzo sono quelle tutine immacolate, senza un segno di sugo, con quelle ridicole e inutili protezioni? anche l'alieno più 'mbecille azzannerebbe subito gli astronauti immediatamente al "pacco", lì, bello in vista!
e i capelli di fassbender chi glieli ha fatti, Verrocchio barbiere finocchio?! E LA BORSINA FASHION DORATA MA L'AVETE VISTA?!! l'ha comprata in corso montenap'alienone Hahaha, pietoso.
La Charlize (specie in pigiama) ha sempre un suo perchè ma, cazzo, la scenografia LA SCENOGRAFIA!!! ma qualcuno si ricorda la Nostromo, eh? se la ricorda qualcuno? sporca, unta, ammaccata, usata, con le perdite d'acqua e le catene che pendono, le macchie d'olio. VERA.
'sta sala giochi quà sarebbe una sala di comando? co' sta grafica anni 60 di sfondo (sembra l'ambientazione dei telefilm "ufo" di quando facevo le elementari). con quel cruscotto che sembra appena uscito dall' astrolavaggio, c'havran dato lo spray lucidante? quello della mia macchina non era così neanche da nuovo. e poi, (poi basta se no mi querelano) il pilota. gesù, il pilota. machemminchiacentraquestoquà? ma se sono tutti fighi colle tutine di latex le borse portauovo di prada sulla fuoriserie degli spazi lustra di pacca che MINCHIA c'entra quello lì con la barba lunga, il giubbotto da marines del vietnam e la tshirt padellata? meno male che al cinema non si sentono gli odori, se no ce lo facevano che puzzava! è come Jack Black in un telefilm di Mork&Mindy: checcazzocentra!

Vabè, lo noleggerò da mulebuster quando esce (ma solo per la charlie in pigiama, sia chiaro).

Nonu Aspis

Count Zero ha detto...

Fino a quest'estate si vociferava la presenza dello Space Jockey del primo Alien poi chissà... Spettacolare la prima foto mentre Fassbender in versione Ken se lo potevano risparmiare..!

CyberLuke ha detto...

Prequel, non prequel, stesso universo ma storia diversa, boh, è cambiata tanta di quella roba in corsa che adesso non so più a chi credere.
La sola cosa che posso dirvi, è che io ci voglio credere.
Che un filmone, il filmone di fantascienza, quest'anno, dopo quella porcheria di Cowboys & Aliens è mancato, e se c'è qualcuno che può darcelo è proprio Ridley, e se toppa, oh, amen, ci rivedremo per la centesima volta Blade Runner, che, lo dico sottovoce, a me un filino inizia ad annoiare.

@Nonu: Fassbender ha il ruolo dell'androide, quindi un po' leccatino ci può stare. Quanto ai costumi a me non dispiacciono mica.
E la Nostrono... beh, sì, quella era un'altra cosa. ;)

Anonimo ha detto...

Luca says: "Fassbender ha il ruolo dell'androide, quindi un po' leccatino ci può stare."
- Ah, bè, allora... (anche Bishop era un androide), si vede di una "release" diversa.

Luca says: "Quanto ai costumi a me non dispiacciono mica."
- Neanche a me, addosso Charlize, come detto.

Luca says: "E la Nostromo... beh, sì, quella era un'altra cosa. ;)"
- Mi sa che anche il resto...

N.A.

Narratore ha detto...

M'ispira, pigiamini a parte... poi bisognerà vedere come è stato strutturato.
Anch'io voglio crederci :)

The Joker ha detto...

Beh se a me nella storia non mi ci mettono l' Alien Jockey manco vado a vederlo.
Nella ricostruzione che mi sono fatto nella testa, la razza degli Space Jockey ha creato gli alien come un'arma biologica di distruzione di massa.
L'astronave che viaggia con le uova di alieni diretta chissà dove ha qualche problema un uovo si schiude e infetta il pilota (quello che abbiamo visto nel primo Alien), l'astronave precipita e resta lì chissà quanto tempo prima che arrivi Ripley sulla Nostromo.

Dove si inserisca nella continuity questo film non ho proprio idea, ma anch'io incrocio le dita. ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...