venerdì 23 dicembre 2011

Ridete, stronzi.

Natale è tempo di cinepanettoni, si sa.
I cinepanettoni hanno, oltre quello di incassare, lo scopo di non far pensare e lo fanno in modo subdolo, gratuito e apparentemente indolore. Almeno finché, dopo la sbornia delle feste, non scopri di essere ancora più sfigato di quelle caricature e quelle macchiette di cui hai appena riso seduto sulla poltrona imbottita di un multisala odoroso di popcorn.
L'unica consolazione è scoprire che quest'anno, per la prima volta in quasi trent'anni, Vacanze di Natale a Cortina è solo quarto al boxoffice, stracciato da Sherlock Holmes Gioco Di Ombre, Il Gatto Con Gli stivali e Finalmente la Felicità (un milione e 653 mila euro rastrellati presumibilmente tutti in Toscana).
Un dato che mi fa sperare sulla dignità e l'intelligenza dei miei compatrioti, ma ho imparato a non lasciarmi andare ai facili ottimismi.
Nel frattempo, mi sono guardato questo fantastico trailer. E mi è venuta voglia di vedere il film intero, se solo esistesse.
E ho capito di essere perduto anch'io.

9 commenti:

Simone ha detto...

Forse allora ti piacerebbe il film di Boris!

Simone

Angel-A ha detto...

Uahahahahah che trailer ignobile ^_____^
ma non è poi tanto distante dalla realtà!!
Buon natale Cyberrr ssssmmmuuaaaccckkkkk

Marcus ha detto...

E' meglio di quelli veri... ;)

Sam ha detto...

Il trailer è uguale ai cinepanettoni di DeSica o Boldi :D Pazzesco!
Sono contenta del risultato del boxoffice. Fa sperare in bene...
BUONE FESTE, LUKE ^__^

Ps per Simone: l'ho visto il film di Boris, mi è piaciuto. Anche le serie sono divertenti :D

CyberLuke ha detto...

@Simone: il film? E non la serie, vuoi dire?
@Angel-A: eh, appunto.
@SAM: grazie... Anche a te.

laFra ha detto...

Siamo realisti: il giorno di Natale il cinepanettone sara' il numero uno :p

BUON NATALE
圣诞快乐

Lady Simmons ha detto...

La dignità e l'intelligenza dei fruitori dei cinepanettoni non sono cambiati, ne sono certa. VEdrai che dopo le vacanze tornerà al primo posto.
Vuoi mettere De Sica contro Sherlock?
Naaaa...in Sherlock Holmes ci sono poche tette!

Lorenzo ha detto...

Approfitto du questo post con il trailer più riuscito di Maccio Capatonda & Co. per augurarti buone feste!

(ma sherlock l'hai visto?)

Anonimo ha detto...

Ogni popolo vede i film che si merita ...oltre ai politici naturalmente

beppe

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...