lunedì 19 dicembre 2011

Sono entrato...

...nella chat di Shakira.
Ne sono uscito spossato nel fisico e nella mente.
Ho proposto nell'ordine: un dibattito sulle sorti del poppettino facile facile. Un dibattito sui testi di Shakira. Un dibattito sull'opportunità di mettere in commercio il dvd del suo live a Parigi. Un dibattito sull'avvenenza fisica di Shakira mentre balla nel suo video di Waka Waka. Un dibattito sulle strappone della musica pop. Mi hanno preso nell'ordine a: male parole, male parole, male parole.
La metà. L'altra metà no: saluto Yideira, Sarah_2005, Andry boy e CeppaRulez. Erano tutti di Napoli. E allora gli ho detto:

Cyberluke: perché non andate a chiacchierare al bar?
Yideira: buona idea
Sarah_2005: ci sto!
Andry boy: anch'io
CeppaRulez: bravo cyber

Sono spariti. Sono rimasto solo a trattarmi male.

Cyberluke: però, che bonazza, eh, Shakira?
Cyberluke: Maniaco!

10 commenti:

Ettone ha detto...

il prossimo passo sarà iscriversi al forum di Cristina D'Avena, lo sai?

Angelo ha detto...

Stai migliorando. Nel senso che Shakira almeno sa fare qualcosa rispetto a personaggi strambi come la Hilton. ;-)

Uapa ha detto...

Shakira è una delle poche donne che trovo seriamente attraente :-)

laFra ha detto...

haha: anche da solo ti insulti?

Glauco Silvestri ha detto...

E tu non ci sei andato al Bar? Daiiii... :(

LUIGI BICCO ha detto...

Ha ha! Ma chi frequenti?
Mai frequentare sé stessi :)

Comunque Shakira val la pena.

Mitvisier ha detto...

Post divertente, ma i miei preferiti sono tutt'ora quelli inerenti ai cloni di Pamela Anderson...lì dai il meglio di te ;-) Riconosco però il lampo di genio di entrare in chat...attento però: ha ragione Ettone, rischi la deriva ;-)

p.s.
Un mio amico giura di aver visto Shakira in concerto in Sudamerica quando era ancora bruna, in leggero sovrappeso e non ancora così famosa nell'intero globo terracqueo. E di averla trovata assai più attraente di com'è ora, esattamente come la sua musica. Chissà che ne direbbero i chattari

CyberLuke ha detto...

@Ettone:uh, mi sfugge il nesso tra Shakira e la D'Avena.
@Angelo: la Hilton non fa, è. Davanti mettici quello che vuoi. ;)
@Uapa: non sei la prima che me lo dice, sai?
@laFra: spesso.
@Glauco: ci sarei andato, eccome. Ma per una micragnosa tratta Roma-Napoli,Trenitalia vuole cinquanta euro. E altrettanti per tornare qui nella capitale più indegna del mondo.
@Luigi: quanto hai ragione. Su tutte e due le cose.
@Mitvisier: non è che la ascolti molto, lei, in realtà. Com'è che si dice? guardo solo le figure.

Ettone ha detto...

infatti la mia battuta non era rivolta al nesso tra la D'Av e Shack ma tra te e un manipolo di fan sfegatati... i prossimi fan che incontrerai e con i quali ti scontrerai saranno quelli del forum della D'Avena...
;) :P :P :P

Ps... Sarah_2005: si sarà iscritta alla chat nel 2005 o avrà sei anni?

Mitvisier ha detto...

Cyber, io non l'ascolto ne' guardo le figure, ma mi diverto un sacco con i tuoi post ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...