lunedì 30 gennaio 2012

Forse non tutti sanno che...

Morgana e La Firma Cangiante mi hanno invitato (tramite i rispettivi blog che trovate QUI e QUI) ad aderire al The Most Versatile Blogger Award, una di quelle catene sceme tra blogger che però, quando non hai voglia di lavorare (oggi è lunedì, ricordate?), tornano buone.
L'idea è di scrivere almeno 7 fatti che ci riguardano, come se al popolo interessasse veramente qual è il mio gusto di gelato preferito o cosa farei se vincessi al superenalotto ma soprattutto come se già non parlassi abbastanza dei fatti miei sul blog.
Ad ogni modo, eccovi qualche fatto assolutamente non imperdibile su di me... proposto alla mia maniera, tanto per non rendervi la cosa più tediosa di quanto non lo sia già.
E, già, il giochino prevede che "nomini" a mia volta altri blogger che perpetuino questa scemenza nei secoli dei secoli.
E chi sono io per fermare una catena?
Quindi, Simone, Alex, Germano, Angela, Stefano, Luigi, Fabio, Francesca... vi lancio la palla.
Io vado, che è lunedì, quasi mezzogiorno e non ho ancora fatto quasi un cazzo.

31 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Bellissima idea quella della pagina "Forse non tutti sanno che..."

Anche io ogni giorno desidero sparare a qualcuno, spesso le vittime virtuali sono le stesse. Magari prima o poi...

Invidia per la Taurus :)

Simone Longarini ha detto...

Catena carina, aderirò a modo mio. Su tre o quattro elementi mi ci ritrovo anche io.

OniceDesign ha detto...

Sono già al lavoro per scrivere la mia lista... :) Posso copiare pari pari quella sui gatti?

Uapa ha detto...

Ti adoro, questa presentazione di te è davvero originale, e te lo dice una storica fan della Settimana Enigmistica! XD
Se può consolarti io sono tanto curiosa, per cui mi interessano eccome queste curiosità ^^
Mannaggia, mi piace proprio come scrivi .-)

Ettone ha detto...

Grassieee ;)

Ariano Geta ha detto...

Come trasformare una catena di san Antonio in qualcosa di davvero originale. Grandiosa la pagina enigmistica con le tue curiosità.
Proprio vero che non si diventa creativi per caso, ci si nasce già predisposti ;-)

CyberLuke ha detto...

Oh, Uapa, oh, Ariano.
Come ho potuto dimenticarvi.
Eccovi invitati anche voi.
Sono certo che saprete aderire alla vostra, personalissima maniera. ;)

Glauco Silvestri ha detto...

ahahahah... idea meravigliosa! E comunque ti invidio un po'. La ford Taurus mi piaceva da impazzire quando ero un bimbo. Guidarne era uno dei miei più grandi desideri da adolescente, certo... meglio una ford Capri, ma anche la Taurus... ^_^

CyberLuke ha detto...

@Glauco: e pensa che non aveva uno straccio di servosterzo. Però, riuscivo a farla sgommare anche in terza. Con il benzinaio da lontano che agitava la muleta.
Ma perché la chiamate tutti Taurus? Era Taunus.

elgraeco ha detto...

Luca, odio i cellulari pure io. Però... prediligo lo StarTac, o succedaneo, perché mi devo atteggiare a Capitano dell'Astronave. XD

Ho risposto da me, senza che volessi rispondere. Ma lo sai già.

:D

laFra ha detto...

Vista la tua passione per i gatti, ti consiglio di visitare la citta di Gattaia (non quella dei Simpson) :p
http://it.wikipedia.org/wiki/Gattaia

simone macciocchi ha detto...

Ahahahah fantastico!
E mi è venuta voglia di insalata di riso. Maledetta persuasione occulta.

Anonimo ha detto...

L'insalata di riso è da mangiare alla Luke: col cucchiaio!
Marco

Simone ha detto...

Bella la Settimana Enigmistica! Ma a parte che non so cosa raccontare (ma a inventare boiate sono bravo) non potrei proprio competere con cotanta realizzazione super-professionale.

Magari però lo faccio lo stesso perché ultimamente ho poco materiale per aggiornare il blog, nel caso ti farò sapere.

Simone

Angel-A ha detto...

Uuuuuuhhhh figataaa mi piaceee!!!
Ma ha ragione Simone, io una cosa del genere non riuscirò mai a farla.... già mettere insieme qualche boiata su di me che non sia moiosa a leggersi... ^____^

PS io con la pancia di fuori ci stavo anche a novembre, ma una mega-colica mi ha fatto cambiare idea.....

Dama Arwen ha detto...

Ahaha!
Son stata nominata. Eh, una delle "voci" te la copierò. Forse trasformata in vero e proprio "genocidio" :-P

Morgana ha detto...

Sei geniale :-)

Licia ha detto...

Tutti gentili con te e l'idea della Settimana Enigmistica è favolosa come solo tu sai...ma 'st'insalata di riso com'è che io non l'ho MAI assaggiata? RIMEDIARE SU-BI-TO!
La pancia scoperta anche se sono sferica va bene lo stesso o bisogna essere anoressiche come la tua Paris? ;-)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
CyberLuke ha detto...

Bye commento anonimo.
@elgreco: ma veramente hai uno Startac?mi prendi giro?
@laFra: tu invece, mi prendi in giro.
@Simone: sorprendimi.
@Angel-A: almeno ci hai provato.
@Dama: sono qua che aspetto.
@Licia: un po' convessa va bene uguale. E persino Paris e Christina hanno messo su qualche chilo, di recente.

LUIGI BICCO ha detto...

Condivido appieno i primi due punti. Stupenda l'idea della rubrica. Guarda uno al giorno d'oggi dove deve mettere la propria creatività. Che paese infame.

Comunque la Ford Taurus era stupenda. Mi chiedo da dove arrivasse la tua :)

E grazie per la solita, generosa menzione.

Neliel ha detto...

E se ti dicessi che il mio prox cosplay prevede pancia nuda???? Bwahahahahahahah

Maura ha detto...

Come dicono gli ammmericani? Great idea.
E meno male che non mi hai "nominata", perché per quanto mi fossi sforzata, non sarei mai riuscita a fare unn cosa tipo la tua.

OniceDesign ha detto...

Fatto! :)
http://graficaedeliri.blogspot.com/2012/01/10-cose-che-non-sapete-di-me.html

Anonimo ha detto...

forse non tutti sanno che....nel 2012 in italia esiste ancora la censura.

CyberLuke ha detto...

Se sei cafone oltre che anonimo, la censura esiste eccome, perlomeno da queste parti. Fai tu.

Dalailaps ha detto...

So che sei già stato nominato... ma ho pensato di nominarti anch'io! :)

Fra ha detto...

complimenti per l'originalità del forse non tutti sanno che :)

Valeria Boffi ha detto...

Io l'avevo già fatto ma versione fumettosa:

http://paesebalocchi.blogspot.com/2009/09/10-cose-che.html

comunque come puoi fare un'ottima insalata di riso se aborri le verdure?? :OO hihihihihihihi!

Mitvisier ha detto...

Questa rivisitazione della cara vecchia Settimana in stile Cyberluke è semplicemente fantastica! :-)

Michela ha detto...

Le curiosità su di te sono simpatiche, ma la pagina della settimana enigmistica è un capolavoro, non ti smentisci mai Luca! :D