domenica 19 febbraio 2012

48

Questa domenica sono quarantotto anni che abito su questo pianeta.
Il dettaglio sospetto è che mi sembra di averne compiuti ventotto giusto lo scorso anno e che dai trenta ai quarantotto il tempo abbia avuto uno scorrimento anomalo. Ma sul serio.
Dai trenta ai quarantotto ci sono arrivato in una manciata di secondi.
Sapete come quando avete l'impressione che qualcuno schiacci il tasto avanti veloce?
Ecco, questa strisciante, spiacevole sensazione.
Comunque sia... va bene anche così.
Sono contento delle cose che sono riuscito a fare, e soprattutto delle emozioni che sono riuscito a provare e a far provare.
Invece, per tutto quello che non sono riuscito a fare non incolpo nessuno. Vabbè, no... in alcuni casi incolpo me stesso.
Ed è questo il mio personalissimo regalo per i miei quarantotto anni.

29 commenti:

Domenico "Helldoom" Attianese ha detto...

Allora tanti auguri, Luke :D

elgraeco ha detto...

Auguri Luca!! Un abbraccio! ;)

La firma cangiante ha detto...

Cosa dire? Auguroni!

Larsen ha detto...

auguri luca!

mi stai 10 anni avanti, ma confermo la tua sensazione di "fuga del tempo" dai 30 anni in poi...

Valeria Boffi ha detto...

Auguuuriiii! ♥ Un bacione!

Simone Longarini ha detto...

Tanti Auguri CyberLuke :-)

Paolo Lucciola ha detto...

Auguri :-)

Simone ha detto...

Auguri Luca! Mi spiace se è tanto che non ci si sente, un abbraccio!!!

Simone

Ettone ha detto...

Te li faccio anche qui, anche se me l'ero segnato sul cellulare per non dimenticarmi la data...

TANTI AUGURI...

Narratore ha detto...

Tanti auguri!!! :)

Ferruccio gianola ha detto...

Auguroni:-)

Fra Moretta ha detto...

Tanti Auguri Luca!

Dalailaps ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno!
Che tu possa essere felice e avere tempo per fare tutto ciò che desideri! :)

Valerio ha detto...

Auguri di buon compleanno!

Blackswan ha detto...

Tanti cari auguri di buon compleanno!Io ne ho 45,e a ogni anno, al momento degli auguri, provo le medesime sensazioni.E' da tempo che viaggio con il piede sull'acceleratore.Probabilmente, dopo una certa età si è più consapevoli del tempo che passa.Ma, ti assicuro,non scambierei quest'età con tutto l'oro del mondo.Un abbraccio:)

Alex McNab Girola ha detto...

Auguroni di cuore Luca!

Licia ha detto...

auguri Luca, mi sto mangiando la tua torta...

Ariano Geta ha detto...

Augurissimi! Ma sono sicuro che se fai il test con la Wii ti dà veramente 28 anni ;-)

Uapa ha detto...

Tanti auguri! :-D
Un abbraccio forte, sono contenta di averti trovato ^^

Lady Simmons ha detto...

Buon Compleanno Mr. Luke!
Provo anche io questa spiacevole accellerata temporale.
Forse è naturale, serve a farci comprendere qualcosa. Ancora non so cosa.

Glauco Silvestri ha detto...

Tanti auguroni Luca... e per quello che non sei riuscito a fare, davanti a te, c'è ancora tanto tempo. Ma sposta il gatto che si è acciambellato sul tasto Fast Forward della tua vita!! :D

LUIGI BICCO ha detto...

Piacevolissimevolmente augurissimi. Anche se in ritardo. Comunque anche a me sembrava ieri quando hai scritto del tuo 47esimo compleanno postando la tua foto mentre ti tiravi su il bavero della giacca in una posa molto fashion. Il tempo passa, eh. Meno male che passa per tutti, però.

Beki ha detto...

auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri! perdona il ritardo!

Angel-A ha detto...

Auguriiiii scusa il ritardooooo ^____^ smacksmack

Angelo ha detto...

Anche se in ritardo, sorry, tanti auguri!

Dama Arwen ha detto...

Io, come sempre, mi ricordo che il tuo comple è in febbraio ma la mia mente non ricorda il giorno "19".
Consolati, sono 14 anni che il mio cervello è fermo all'evoluzione della seconda media!

Alessandra ha detto...

Auguri anche se in ritardissimo :)

Gabriele Russo ha detto...

Augurissimi Luke :)

Fra ha detto...

molto bella l'immagine, i guanti neri, l'asciugacapelli, la vasca da bagno, la tipa legata... :)
la sensazione del tasto avanti veloce la provo anche io... dai trenta in poi è (stata) tutta una corsa!
tanti auguri... una abbraccio :)