mercoledì 15 febbraio 2012

Per chi pensa che ho solo giacche nere.

Ne ho appena comprata una, ed è grigia.
E ammetto che sta meglio di quelle nere sopra il lupetto nero.
Ho avuto un colpo di fortuna e l'ho trovata in uno dei quei saldi-che-proprio-non-puoi-dire-di-no.
Il guaio? È che subito dopo ho visto delle scarpe che ci sarebbero state proprio bene, e delle quali non avevo esattamente bisogno. Ma che ho preso su lo stesso, perché anche quelle in saldo.
Ed eccomi trasformato in una patetica versione maschile della Carrie Bradshaw di Sex and the City.

10 commenti:

Gabriele Russo ha detto...

Ottimo acquisto le Cesare Paciotti. La giacca idem. Purtroppo io con quella sarei poco credibile uff..

Glauco Silvestri ha detto...

Ma nooooo... con quella giacca ci starebbero bene delle infradito. In stile samurai moderno ^_^

Ovviamente scherzo. Ottimi acquisti. Ma sai quanto tempo è passato che non indosso una giacca? E' un capo che mi manca parecchio... :(

Maura ha detto...

Elegante come sempre... belle anche le scarpe, che sdrammatizzano la serietà della giacca.

Lory84 ha detto...

Le scarpe mi ricordano troppo le Hogan che portava sempre il mio ex e quindi non posso dire che mi piacciano, ma ci possono stare, via.
La giacca portata sul lupetto (o sul dolcevita) invece mi gusta. Versace?

barbara ha detto...

La giacca bisogna saperla portare con una certa disinvoltura per non sembrare ingessati, e allora ti regala classe e credibilità.
Da tempo ormai siamo invasi da un esercito di buttafuori in giacca e maglietta nera o di commessi di zara vestiti di tutto punto ma palesemente finti: se potessi, sembrano dire, starei in felpa e jeans.
Tu sembri avere il fisique du role giusto per indossarla e stare a tuo agio: complimenti, non è proprio da tutti.
Quanto alle scarpe, ci avrei visto meglio delle classiche nere stringate, magari con qualche vezzosa imputura. ;-)

roberta ha detto...

ottima scelta Luca,se fossi un uomo vorrei essere proprio come te...in tutti i sensi

laFra ha detto...

lei avrebbe preso delle Jimmy Choo :p

Simone ha detto...

Ma quanto sei trendy! :)

Simone

dandia ha detto...

Come lasciare al suo posto una giacca che ti occhieggia solitaria sventolandoti davanti al naso il suo cartellino di saldi-che-proprio-non-puoi-dire-di-no?
Non posso che darti ragione.
Questa scelta poco nera è segno che stai lentamente virando verso il lato meno oscuro della moda? :D

Yeeshaval ha detto...

Sei decisamente parecchio più fighetto dei maschi che generalmente frequento, ma curiosamente non mi infastidisce, forse perché più che a pensare ad apparire, compri roba che ti piace e basta. Credo sia una cosa che accade con l'età (non ti offendere, voleva essere un complimento e se sei quello che credo tu sia dovresti capirlo senza problemi).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...