venerdì 30 marzo 2012

Da zero a cento. Battiti.

Domani mi trovate QUI.
Sarà la prima volta che piloterò una Lamborghini, e, a meno di vincite improvvise a lotterie delle quali non compero il biglietto o di matrimoni con ereditiere americane bionde e con poca simpatia per la biancheria intima, mi sa pure l'ultima.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno regalato quest'emozione da cinquecentocinquanta cavalli, anche se, smontato dalla stupenda Gallardo e tornato al volante della mia Aygo mi sentirò inchiodato all'asfalto come se pesassi un milione di tonnellate.
Ma per dieci minuti, volerò.
Speriamo non fuori pista.

17 commenti:

Angel-A ha detto...

Wowowowowowow una Lamboooo figataaaaaaaa
Allacciati bene la cintura, eh ^____^

Marcus ha detto...

Avendo un semplice impiego statale non posso possedere neanch'io l'auto piu' bella del mondo (le lamborghini sono vere opere d'arte), ma ci sono salito sopra e guidata per un po'... e ti posso dire che l'emozione che trasmette e' unica,e' una sensazione che bisogna provare nella vita, il rombo del motore e' unico –cosi forte ma cosi delicato–la velocita' e' impossibile da esprimere e solo allora capisci perche' costa tutti quei soldi che vale fino all'ultimo centesimo. ;)

BlackBox ha detto...

Oh attendiamo una tua recensione allora!!! :-D
ps cmq tu e il mio boy sembrate separati alla nascita....vi piacciono proprio le stesse cose da maschi....

Simone M ha detto...

L'ultima volta che ho guidato una macchina simile, è stato un paio d'anni fa a Vallelunga. Una Ferrari 599 GTB Fiorano che mi ha letteralmente tolto il fiato.
Sono sceso che mi tremavano le ginocchia, le mani, tutto.
Pensavo non sarei più riuscito a guidare una macchina "normale", ma poi la mia Golf mi è sembrata piccola e rassicurante e ho capito che le Ferrari non erano roba per me.
Ma tutti, anche magari negano, vorrebbero averne una nel box. Anche ferma.

Buon divertimento, e un suggerimento: quando accendi il motore, tieni i finestrini aperti. Il rombo del v10 della Gallardo all'avvio è uno di quei suoni che non ti scorderai più.

Sauro ha detto...

Attendo anche io una tua recensione su questa esperienza. Volevo regalare la stessa cosa a mio fratello, per i suoi 40 anni.

Glauco Silvestri ha detto...

Soccia che fondoschiena. T'invidio assai... ^^

Anonimo ha detto...

@BlackBox: la Lamborghini è il sogno di qualsiasi uomo.
Una di quelle cose quasi animalesche, se vuoi un'estensione del nostro ego, quello che ti pare... sali a bordo e godi, disgraziato. ;)

Maura ha detto...

Una volta ho letto il risultato di una ricerca condotta attraverso quasi mille test e pubblicata sul Journal of Personality and Social Psychology che diceva che le donne concederebbero un appuntamento ad un uomo con un'auto sportiva... ma non lo sposerebbero.
Una Lamborghini o una Ferrari quindi funzionano solo per i rapporti occasionali. Quando le donne valutavano il soggetto in vista di una relazione duratura, il fatto di possedere un'auto lussuosa e sportiva non comportava nessun vantaggio rispetto a una macchina più economica.
Almeno una consolazione c'è per te se una Lamborghini puoi solo sognarla... ;-)

Intenditore ha detto...

x Maura: come dire che le donne son tutte t**** ma con cervello?
Alla fine il concetto e' questo, mi pare...

Se hai un auto sportiva la donna accetta di venire a letto con te ma non ti sposa perche' non si fida.

Interessante, Io penso invece che in Italia vadano anche oltre visto che a letto ci vengono e non vedono l'ora di sposarlo l'uomo con l'auto sportiva...

Yeeshaval ha detto...

Ma che ca++ate, scusate tanto eh...
L'auto di grossa cilindrata,che sia una Lamborghini, una Ferrari o un 'Aston Martin dovrebbe farci automaticamente sentire attratte sessualmente per chi ne guida una?
I miei ex hanno avuto delle Mini, la 500 (quella vecchia) e persino la Smart.
Il sesso femminile è interessato al conduttore e non come vogliono farci credere all'auto. E cyberluke che si occupa di pubblicità lo sa bene...

Simone ha detto...

Che figata, divertiti!!!!

Simone

LUIGI BICCO ha detto...

Ammazza la Lamborghini! E poi ci vorrebbe proprio un bel video da postare su questo blog, no?

Uè, divertiti, eh.

E io che pensavo tu avessi già fatto questa cosa:

http://www.youtube.com/watch?v=DwO_NgsT0HM&feature=player_embedded#!

Matteo ha detto...

Passa una bella giornata :) Anche io vorrei provare, prima o poi :)

Uapa ha detto...

Che bello!!!
Foto foto e mi unisco a chi chiede un video!
E... Vabbè, dai, quando vinco la lotteria (bada bene: "quando", non "se"), te ne regalo una :-) Insieme ad un vassoio pieno di cornetti alla marmellata ^^

Lady Simmons ha detto...

A me non interessa un uomo con l'auto sportiva, piuttosto mi interessa guidarne una.
Bhè, Luke, non è una FORD GT (la mia preferita), ma cavolo.... TI INVIDIO CON AFFETTO!
E' una vettura splendida, goditela tutta!!!!
Un pochino ti invidio!!!!
E poi certo che tornerai tutto intero, mica vai sul go-kart!
FO-TO FO-TO!

Ferruccio gianola ha detto...

Porca vacca, che lusso, Luca

CyberLuke ha detto...

Macchè, Ferruccio.
Non è caro fare qualche giro di pista.
È caro averne uno di questi mostri nel box.
E magari riuscire a riempirgli il serbatoio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...