martedì 27 marzo 2012

Dite benvenuto a Leandro.

Stamattina presto è arrivato Leandro, e, sebbene non abbia un debole per i bambini, dall'unica foto che Matteo ha per ora diffuso mi sembra un bimbo bellissimo.
Cosa dire davanti cose come questa?
Che auguro a Leandro una vita lunga, felice e indimenticabile.
Ha due genitori fantastici, tra i migliori che un essere umano possa mai avere la fortuna di capitargli, e questo è già un ottimo, grande inizio.
E poi non aggiungo altro, che me ne intendo poco di queste cose, ma se ci fosse bisogno di dirlo a chiare lettere: sono contento!

PS e quando sarà grande abbastanza per vedere Il Gigante di Ferro, arrivo col blu-ray di corsa per farglielo vedere.

21 commenti:

Simone ha detto...

Auguri!!!

Simone

Angel-A ha detto...

Che bello! ^____^ auguri a Matteo e a Leandro!!!!

barbara ha detto...

hai detto bene: avere due bravi genitori è una grande, colossale fortuna!
buon tutto al piccolo Leandro!!

Maura ha detto...

Che bella notizia... :-)
Auguri ai neogenitori, e preparatevi a un po' di notti insonni (ma anche no!)!

Christian ha detto...

Evviva! :)
Aiutalo a farlo crescere con tanti bei cartoni (Il Gigante di Ferro è bellissimo, e io ogni tot me lo rivedo ancora), fagli da zio adottivo, vedrai che dà le sue belle soddisfazioni!

MartaSuiTubi ha detto...

Benvenuto Leandro! :)

BlackBox ha detto...

Uh! Io mi chiedo spesso come mi sentirò quando toccherà a me.... spero anch'io di essere una brava mamma!! XD
Auguri Leandro!!!

SiRi ha detto...

Auguri a Leandro!

Fox ha detto...

Lunga vita e prosperità! :)

Yeeshaval ha detto...

Sono contenta pure io, una nascita è sempre un bell'evento, senza eccezioni.
In un bambino appena nato c'è tutta una potenzialità ancora inespressa che ti fa pensare che tuo figlio possa diventare qualunque cosa e raggiungere qualsiasi cosa.
Auguri, davvero.

Matteo ha detto...

Grazie davvero Luca. Io ho scoperto oggi che la vita può andare anche in verticale invece che seguire il suo solito corso orizzontale.
Si rinasce davvero, un mondo nuovo si apre. È straordinario...

Matteo ha detto...

Grazie davvero Luca. Io ho scoperto oggi che la vita può andare anche in verticale invece che seguire il suo solito corso orizzontale.
Si rinasce davvero, un mondo nuovo si apre. È straordinario...

Matteo ha detto...

Grazie davvero, Luca. Oggi ho scoperto la dimensione verticale della vita, che in queste occasioni lascia il suo solito percorso orizzontale per farti rinascere. Si scopre una nuova dimensione, è straordinario.

Glauco Silvestri ha detto...

Daiiii... ^_^

Uapa ha detto...

Che bello, auguri! :-)

LUIGI BICCO ha detto...

Leandro era uno dei nomi papabili anche per il mio, di figlio. Poi abbiamo optato per altro.

Beh, fortissimi auguri ai neo genitori. Ve la ricordate la vostra vita com'era fino a ieri? Bene. Adesso DIMENTICATEVELA!!!

:)

A parte gli scherzi, benvenuto a Leandro. Spero possa venir su bene, nel posto dove vive.

Hirilaelin ha detto...

Benvenuto a Leandro e ancora tante congratulazioni a Matteo e Ilana!

laFra ha detto...

grazie per avermi fatto conoscere un altro film di Brad Bird :)
Felicitazioni per Leonardo ~.~

laFra ha detto...

felicitazioni per Leonardo ~.~

e grazie per avermi fatto conoscere un altro film di brad bird :)

elgraeco ha detto...

Benvenuto!
Ottima idea il Gigante di Ferro. ^^

Gian DeSteja ha detto...

Belin, questa è davvero una coincidenza incredibile. Come sai io abito a Savona e ieri sera uno dei miei migliori amici mi fa: "Ti ricordi di mio cugino, Matteo? Quello che ora abita in Svezia? Era venuto anche al mio matrimonio..." Ovviamente io cado dalle nuvole perché quel giorno ero totalmente in preda ai fumi dell'alcool.
"Be' ha avuto un figlio oggi e l'ha chiamato Leandro..." e poi mi mostra quella bellissima foto sullo smartphone. Piccolo il mondo no? ;)

Beh, auguri al piccolo e... ciao Matteo! ;)