lunedì 21 maggio 2012

Cloud Project. Cyber nella nuvola (e non tra le nuvole).

Di Fabio aka Ettone dovreste sapere già tutto quello che c'è da sapere, altrimenti fate un salto veloce QUI.
Fabio sta lanciando quest'iniziativa piuttosto interessante tra vari artisti nel web (infatti, non capisco cosa c'entro io, che l'arte l'ho studiata solo a scuola e tutto quello che ho capito è che io non mi ci avvicinerò mai neanche da lontano), che consiste nella condivisione di uno scatto fotografico comune declinato attraverso la postproduzione (e quindi il gusto e la visione personale) degli artisti che si sono prestati al gioco.
E, visto che si tratta di un esperimento puramente visuale, non aggiungerò troppe altre parole ma vi invito piuttosto a vederne i primi, interessanti risultati QUI.

Fabio ha coinvolto anche me nel suo Cloud Project, mi ha chiesto di scegliere una sua fotografia sulla quale avrei applicato la mia postproduzione, e i risultati li vedete qui sotto.

Naturalmente, il bello della faccenda è la sua reversibilità, e più in basso potete vedere come Fabio ha reinterpretato una mia vecchia cosa.
E, che dire, direi ne ha acquistato parecchio in eleganza, n'est ce pas?

8 commenti:

barbara ha detto...

La tua versione fa molto molto Tim Burton!|!
(non so se mi sono spiegata, eh.....)

Simone ha detto...

Bel lavoro!

Simone

Ettone ha detto...

Ah, ma tu hai cambiato i colori... ;)
Grazie per aver segnalato il progetto e per avervi partecipato... ;)
Sta prendendo sempre più piede... Ho avuto altre adesioni anche se adesso mi fermerò un po' perché altrimenti finisce che non faccio più foto mie ma mi riduco a sistemare quelle degli altri ;)

laFra ha detto...

concordo con Barbara, un po' di Gothic che nn guasta mai :)

Lady Simmons ha detto...

Per forza ti ha "convocato" sei un artista!
Non credere mai il contrario. Belle post-produzioni, entrambe, e trovo che il progetto sia sfizioso!!!!

Ariano Geta ha detto...

Non fare il modesto, arte è anche semplicemente creare, e da quel punto di vista nessuno ti deve insegnare nulla.
Le post-produzioni che avete creato sono interessanti, noto il tuo stile anche nella seconda, evidentemente sopravvissuto agli interventi di Ettone.

Dama Arwen ha detto...

Oh, che bello, ora seguo la cosa sia di qua che di là :-P

Angel-A ha detto...

Bello gotichhhhhhhh ^____^