lunedì 28 maggio 2012

Non ci siamo ancora...


Di Empowered, deliziosa supereroina imbranata i cui superpoteri derivano dall'ipermembrana attillatissima che indossa (e che finisce regolarmente a brandelli lasciandola indifesa e seminuda nei confronti coi soliti supercattivi) ho parlato già diffusamente QUI, QUI e QUI, e QUI ne realizzai una mia versione in Photoshop.

Se ricordate, auspicavo di incontrare una cosplayer di buona volontà e altrettanto carina che si accollasse il gravoso compito di vestirne i panni (?) per poi sposarla... e, a quanto pare, un buon tentativo è stato fatto in questi giorni dal fotografo Paul Hiller, che ha scritturato la modella canadese Christine, le ha dipinto addosso sei strati di lattice liquido blu, ha scattato un po' di foto, è andato giù di Photoshop e ha ottenuto i risultati che vedete in queste foto.
Insomma, una cosa decisamente nerd ma anche abbastanza divertente, e che pare sia piaciuta anche ad Adam Warren, il creatore del fumetto originario... peccato che Empowered sia talmente particolare per non risultare improbabile interpretata da una qualsiasi, anonima, anoressica modella.
Che so, io una Renée Zellweger post-adolescente l'avrei vista molto meglio.

Ma giuro che se qualcuna ci si impegna, io la sostengo con tutte le mie forze e le mie finanze.
Giuro.

15 commenti:

CervelloBacato ha detto...

Appperò! Mica male la signorina!

Allez ha detto...

Il risultato è buono e anche il sorriso ricorda alla lontana quello di Emp, ma come la mettiamo con la sua adorabile fragilità e la sua delicata autoironia? Sono queste le cose che la rendono la "persona" che è... :-) e le ragioni per cui la amiamo. E' vero anche che fisicamente la nostra Elissa è assai più burrosa è comunque il suo costume è più spesso a brandelli. A proposito, il numero 5?

iSDC ha detto...

Ottimo tentativo ma per me mancano due elementi essenziali:
1) le labbra a "piovra" tipo Alita
2) qualche etto di burrosità in più.
;)

Anonimo ha detto...

facciamola! :)

missMarvel

Neliel ha detto...

Io mi offro!!! *___* ma mi sa che come magrezza sono tipo la modella lì... azzzzz

Uapa ha detto...

Io ce l'ho la burrosità, peccato che sia nei posti sbagliati @'.'@

Glauco Silvestri ha detto...

Qui bisogna organizzare qualcosa per trovarla, assolutamente. Vorrei vedere il matrimonio tra Magneto e Emp. Sì, lo vorrei davvero!!! ^_^

Glauco Silvestri ha detto...

O anche tra Dredd e Emp... e il caro Batman dove lo mettiamo? Mi sa che i tre supereroi Cybercosplay dovranno lottare tra loro per conquistare la ragazza in blu! :D

Ettone ha detto...

Ma non c'è il bondage... UFFI

Luca B. ha detto...

*tu* ti sei fatto fotografare con una maglietta *gialla*?

Lady Simmons ha detto...

INDICI UN CONCORSO NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!
Le fotografi tu.
:)

La firma cangiante ha detto...

Ancora non ci siamo in effetti, poi ricorda per certi versi la Mystica dei film sugli X-Men, decisamente meno accattivante però :)

Ariano Geta ha detto...

Dai, che un mago della post-produzione come te può riuscire a sistemare quella foto correggendo le cose che non tornano!
(n.b.: però capisco bene che cercare una vera modella in carne e ossa, anzi, più carne che ossa, sia molto più stimolante ;-)

LUIGI BICCO ha detto...

Ammazza che lavorone si è sciroppato il tipo. Per carità, tutto "grasso" che cola :D, ma sempre un lavorone.

Sarebbe interessante un lavoro del genere anche tenendo come modello una delle donnine in latex di Masamune Shirow, hai presente?

BlackBox ha detto...

E' vero, questa tipa è troppo secca per essere sexy... io non mi candido perchè l'idea di mostrami praticamente nuda e verniciata di blu sia pure con una mascherina in faccia mi è allettante quanto ripetere la Maturità.... ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...