venerdì 4 maggio 2012

Vendonsi reliquie secolo ventesimo.

Una collezione (anche se il termine è improprio) di oltre settecento film in dvd è, oltre che parecchio ventesimo secolo, molto ingombrante.

Quello che non sto ricomprando in blu-ray (l'ultimo supporto fisico, immagino, che vedremo nei negozi per memorizzare video ad alta definizione e musica) lo sto lentamente rippando su hard disk.
Che ora che il prezzo delle memorie di massa è sceso ancora, un rettangolino d'alluminio in cui stipare serie tv e film mi pare la soluzione più pratica... non a prova di E.M.P., ma suppongo che se questo dovesse mai accadere, la perdita delle sei stagioni di Lost non sarà il più pressante dei miei problemi.

Così, eccomi di nuovo a voi a offrirvi a prezzo da bancarella i seguenti titoli:
• I, Robot (edizione speciale 2 dischi)
• The Matrix: Ultimate collection (cofanetto 10 dischi)
• Batman Begins (edizione speciale 2 dischi)
• Arsenio Lupin, episodi 1 e 2
• L'Arte della Guerra
• Space Off
• Dexter Stagione Uno (4 dischi)
• I Simpson Stagione Uno (3 dischi)
• Re Per una Notte
• Una Poltrona Per Due (edizione speciale 2 dischi)
• Rapina A Mano Armata
• Segnali Dal Futuro
• Rock'n'Rolla
• Atto Di Forza
• Pianeta Rosso
• Quadrophenia (edizione speciale 2 dischi)
• Independence Day (edizione speciale 2 dischi)
• Alba Rossa
Quattro euro l'uno i singoli, cinque i doppi, comprese le spese di spedizione.
Prezzi da barboni, insomma.
Se qualcuno vi interessa, scrivetemi sul solito lucamorandichiocciolayahoopuntocom.
Approfittatene, gente.

8 commenti:

Marcus ha detto...

Un paio mi interessano di sicuro... ma quanto lo metti il cofanettone di The matrix?

Angel-A ha detto...

Ma che gusti eterogenei che hai! ^___^
Io ho il lettore dvd rotto da un mese... mi sa che prima mi devo ricomprare quello....

CyberLuke ha detto...

@Marcus: 25 euro. Mi sa che manco ho mai visto che c'era in tutti e dieci quei dischi.

Leo ha detto...

Quadrophenia special edition mi attizza... mi sa che ho solo una vecchia VHS... quasi quasi...

Anonimo ha detto...

Non è che hai 'Payback - La rivincita di Porter', con Mel Gibson? È da un pò che cerco il DVD.

ale

Mawi ha detto...

Mi prenoto per i Simpson e Rock'n Rolla (che ti ho regalato io, stronzo).

CyberLuke ha detto...

E io l'ho rippato, rosicone. Cazzo vuoi?

Mawi ha detto...

La prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo strizzare la guancia con affettuosa violenza.
Sei il tipico uomo insensibile.

(Almeno fammi lo sconto per il danno morale, bastardo)