giovedì 7 giugno 2012

Cosplay in progress (6)

Avvertenza: l'uso prolungato dell'elmetto può procurare danni mentali anche gravi.
Interrompere l'uso non appena insorgono visioni allucinatore di società distopiche controllate da giudici di strada investiti di potere di vita e di morte sui trasgressori della legge.
Quando il divertimento cessa, smettete immediatamente.
A me non è ancora successo.

"Ma quest'elmetto mi starà bene? O sembrerò il fratello cattivo di Calimero e basta?"

"Beh... uno specchio ce l'ho... non c'è nessuno in giro... e proviamolo, và..."

"Ecco... piano piano, sennò mi spettino..."

"Minchia, ma mi entra giusto giusto... se starnutisco, è la fine..."

"Ecco... zitto và, che è andato..."

"Fin qui, tutto bene".

"E adesso, quello che ci vuole è uno specchio. Solo che adesso non ci vedo più un tubo".

"E io dovrei far rispettare la legge? Ma se non riesco a trovare manco la porta..."

"Aspetta... ma cosa c'è qui per terra?"

"Elvis, te l'ho detto cento volte... non devi starmi tra i piedi quando mi provo il costume!"

18 commenti:

Simone Longarini ha detto...

Ahahahaha...Grande Cyber. Complimenti per il Casco, è un'opera d'arte.

LUIGI BICCO ha detto...

Non ci posso credere, Luca. Sembra un'opera d'arte. Vista così, anche la tuta sembra davvero figa, ma voglio delle foto migliori.
Vero che non si deve aspettare la prossima fiera per averle?

Stupendo.

iSDC ha detto...

Direi ottimo sotto ogni aspetto, ma aspetto la prova con il G.A.B. (Grugno Alla Bisley).

Sauro ha detto...

Bellissimo, ma ho idea che ti stia stretto. A occhio, sembri avere il naso schiacciato sulla visiera.

E poi domanda: Pensi di fare anche le spalline metalliche con il motivo a scaglie?

Jack ha detto...

Mi sembra un assoluto capolavoro!

Glauco Silvestri ha detto...

Grande! Sei un Giudice Dredd perfetto. Spero solo che la pistola, se e quando sarà pronta, non funzioni come quella "vera", altrimenti comincerò a preoccuparmi degli effetti collaterali che citi a inizio post.

CyberLuke ha detto...

No, non è un'opera d'arte.
Semmai, è lo stato dell'arte del cazzeggio. ;D
E comunque, devo ringraziare Fulvio che ha perso oltre tre mesi dietro quell'elmetto, per farlo identico all'originale.
@Luigi: di che ti preoccupi? tanto ci sarai a Lucca, no? ;)
@iSDC: quello mi viene abbastanza bene. Mi basta pensare a Monti, ad esempio.
@Sauro: il casco è della misura giusta, ma la visiera devo ancora regolarla, in effetti.
Le spalline, anzi, le spallone sono ancora in progress. Sono complicatissime da realizzare. In confronto, Batman era un pigiama.
@Jack: e hai visto solo un teaser.

CyberLuke ha detto...

@Glauco: come sai, volevo farla "parlante". Ma non so se riesco. Però quasi certamente avrà un puntatore laser all'interno.

Alex McNab Girola ha detto...

Comunque sta venendo da Dio.
Migliore di quello di Magneto, se posso dire la mia.

Sauro ha detto...

Per quello che riguarda il fare la pistola parlante, non dovrebbe essere un grosso problema.
Esistono dei kit di circuiti stampati fai-a-te, dotati di microbuzzer, microfonino e tastini di memoria, in modo che puoi registrare N brevi frasi e farle ripetere come vuoi, premendo dei tasti ... vedi qui:
http://www.futurashop.it/allegato/7300-RRAUDIO.asp?L2=Elaborazione%20audio/video&L1=Scatole%20di%20montaggio&L3=REGISTRATORI%20RIPRODUTTORI%20DIGITALI&cd=7300-RRAUDIO&nVt=&d=20,00
Se trovi qualcuno abbastanza vispo, te lo fai montare sulla pistola, coi quattro tastini a portata di pollice, ci registri sopra i messaggi che vuoi e poi reciti la parte ... ;)

Lady Simmons ha detto...

STUPENDO CASCO! Bellissima divisa anche se ci vuole la foto intera!!!!!!!!

STARAI DA DREDD!

Ariano Geta ha detto...

Straordinario. Hai mai pensato di fare il costumista cinematografico a tempo perso? Penso che avresti delle ottime chances ;-)

Hell ha detto...

Mi sembra ottimo. ^^

La firma cangiante ha detto...

Fiiiicoooo!

ϱnλ ha detto...

Assolutamente stupendo! Ci siamo anche incontrati a LCG 2012, io ero Spock. Vorrei chiederti delle cose, se possibile e se non sono di eccessivo disturbo. Proprio l'altro ieri ho parlato con Fulvio e mi ha detto che ci avrebbe messi in contatto, ma non ho saputo resistere e ti ho trovato su questo blog. Come posso fare per contattarti?

ϱnλ ha detto...

dimenticavo, eccoci a lucca :)
(la foto dovrebbe essere pubblica)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4984994705600&set=pb.1321494726.-2207520000.1385989100.&type=3&theater

CyberLuke ha detto...

@ϱnλ : richiesta d'amicizia inviata. ;)

ϱnλ ha detto...

@CyberLuke grazie 1000! appena torno davanti un pc ti spiego :)