venerdì 6 luglio 2012

No satisfaction.

Lo spam, a volte, può anche riservare occasioni di divertimento.
Non so se sta accadendo anche a voi, ma da qualche tempo a questa parte il filtro antispam di Yahoo sta funzionando peggio del solito, e più immondizia del solito sta filtrando nella mia normale corrispondenza.
Ora, giusto ieri mi arriva quest'email da una certa "Kattie Minnich", nel solito inglese amichevole e ammiccante e falso quanto una moneta da un euro e mezzo.
Sto per spostarla manualmente nella cartella antispam, quando penso: magari c'è qualcuno che legge le risposte, dopotutto.
E magari si leggerebbe anche la mia risposta lapidaria e volutamente sgarbata, così mi prendo il disturbo di premere su "reply":
Una volta fatto anche questo, me ne dimentico all'istante, finisco quello che ho da fare, raccatto le mie cose e me ne torno a casa.
Una volta a casa, il Lumia mi avvisa che c'è di nuovo posta per me: tutta felice del mio "fottiti, spammer di merda", "Kattie" è tutta baci e abbracci e mi invita a cliccare sull'immancabile link, eccetera eccetera.
E, concludo, sorridendo dentro di me, che è davvero inutile insultare qualcosa piuttosto che qualcuno. Ci stanno togliendo anche le più piccole soddisfazioni.

9 commenti:

Marcus ha detto...

:D :D :D
fantastico

Gian DeSteja ha detto...

Eheh, poche soddisfazioni e grave errore. Gli indirizzi email sono generati casualmente dai bot e i replay di conferma spediscono il tuo succulente indirizzo dritto dritto in copiose liste rivendibili a spammer terzi... meglio ignorarli.

LUIGI BICCO ha detto...

Checcazzo. Manco la soddisfazione di mandare affancapo uno spammatore. Son tempi difficili :D

sommobuta ha detto...

Non so se ridere o pensare "Che tristezza". Meglio riderci su, vah.

Glauco Silvestri ha detto...

Gian DeSteja mi anticipato. Ora sanno che esisti realmente!

Stefano ha detto...

"shift"?!? :D

CyberLuke ha detto...

era shit, ovviamente.
Dici che è per quello che "kattie" non se l'è presa?

Dama Arwen ha detto...

………

LOL

Fra ha detto...

:D!!