venerdì 3 agosto 2012

Pet Shop Boys, Elysium.

Rispettivamente, 58 e 53 anni.
26 anni di carriera.
10 album.
7 nomination ai Grammy Awards.
Qualcosa come sessanta milioni di dischi venduti.
A settembre esce il loro nuovo album, Elysium.

Questi sono i primi due estratti. Non mi fanno impazzire ma anche Yes al primo ascolto non mi aveva convinto per niente.
Di sicuro lo comprerò, naturalmente nell'edizione speciale doppio CD, e anche tutti quei singoli pieni di remix dei dj più fighetti del momento che usciranno a seguire... ma comincio a pensare che i Pet Shop Boys ci abbiamo già dato il meglio che avevano da dare.

Tracklist
1. Leaving
2. Invisible
3. Winner
4. Your Early Stuff
5. A Face Like That
6. Breathing Space
7. Ego Music
8. Hold On
9. Give It a Go
10. Memory of the Future
11. Everything Means Something
12. Requiem in Denim and Leopardskin

2 commenti:

Uapa ha detto...

YAHOO! Non vedo l'ora! B-D
Invisible mi mette un po' d'ansia, mi piace invece il video, anche se dopo un po' diventa un pelo ripetitivo.
Mi piace The Winner, mi sa proprio di olimpiadi, anche se non ho letto il testo e capisco solo poche cose qui e là XD
Perché Elysium e non uno dei soliti titoli alla PSB, tipo Please, Actually e compagnia bella? :-S
E perché mi hai ricordato che neil ha 50 anni? Sigh sigh ç_ç

BlackBox ha detto...

Non mi piacciono molto, ma le copertine, come sempre, sono belle... minimal ed eleganti.
Mi piace anche il video di "invisible", anche se forse un po' già visto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...