venerdì 28 settembre 2012

Oggi è iniziato Romics...

...la fiera del fumetto più importante di Roma e la seconda fiera più importante d'Italia (ma il fiato sul collo del Comicon di Napoli, ormai, inizia a farsi sentire).
Io ci sono da domani e mi potrete riconoscere paludato da Erik Magnus Lehnsherr, anche noto come Magneto, signore del magnetismo, leader indiscusso dei mutanti cattivi e tradizionale nemesi degli X-Men.
Per vedermi addobbato da giudice Dredd, dovrete aspettare almeno Lucca Comics, tra un mesetto.
QUI se volete tutti i dettagli, gli orari e via dicendo.
E, se accettate un suggerimento, comperate il biglietto on line. Le code per entrare sono qualcosa che ti fa passare la voglia.

5 commenti:

Lady Simmons ha detto...

Posterai foto altrimenti ti faccio inseguire dal Prof X incazzato!!!
Divertitiiii!

Ariano Geta ha detto...

Attendiamo adeguato resoconto fotografico ;-)

Giulio ha detto...

Luca, voglio ringraziarti per avermi fatto scoprire Black Mirror. Ho finito di vederla poco fa ed è la miglior scifi che mi capita di vedere da parecchio tempo acquesta parte. Ci sarebbe tantissimo da dire, ma per ora mi limito al grazie, e consiglio di cederla a chiunque stia leggendo (esagero? Penso di no).

Giulio ha detto...

*vederla

Neliel ha detto...

Ho visto ora le foto... ♥♥♥♥
MAGNETICO come sempre

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...