martedì 4 settembre 2012

Tre minuti di sano cazzeggio.

Circa un annetto fa questo filmato autoprodotto (Pixels attack!) ha fatto velocemente (e meritatamente) il giro della Rete.
Quello che vi propongo oggi (Old school vs. New school), è meno minimale e meno elegante, ma idealmente appartiene alla stessa matrice.
Com'è che dicono? Se ti è piaciuto questo, forse ti piacerà anche quest'altro.
Godibile.

7 commenti:

sommobuta ha detto...

Ci mancava Snake! ;D
Comunque Lara Croft+Nathan Drake=accoppiatissima!

Marcus ha detto...

Io non conoscevo neanche il primo... geniale!! E anche i titoli di coda sono da non perdere!

Novokane ha detto...

Ho buone notizie per te e tutti quelli che hanno adorato il corto "Pixels": la Happy Madison di Adam Sandler sta girando un film tratto dal corto di Patrick Jean.
Il regista Tim Dowling (Just Go With It) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura precedentemente realizzata da Tim Herlihy (membro del team di scrittori del Saturday Night Live), mentre il regista di Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici Seth Gordon, precedentemente collegato al film in veste di produttore, si occuperà, stando a Variety, anche della regia... inizialmente doveva essere lo stesso Patrick Jean a occuparsi dell'adattamento.

La Sony ha fissato per il 17 maggio 2013 l'uscita. ;)

BlackBox ha detto...

ahahahah fighissimoo

LUIGI BICCO ha detto...

Sono stupendi. Quando si parla di 8bit non ce n'è per nessuno. Il primo l'avevo visto tempo fa e mi aveva ricordato parecchio il video del 2009 Happy Up Here dei Royksopp. Il secondo è incantevole.

Ale [Tredici] ha detto...

Ma è realizzato davvero bene! Mi ha fatto scompisciare :)

Anonimo ha detto...

Cosa ne dici di questo?

http://www.youtube.com/watch?v=8dVX0Ll_j64