martedì 30 ottobre 2012

Ecco, questo mi piace.

Uno dei motivi per il quale non ho mai desiderato e/o comprato un iPhone 4, era la sua estetica.
Pur riconoscendone la pulizia del design, non ho mai digerito il suo aspetto da mattoncino di vetro, che hai voglia a raccontarmi che è un vetro bello resistente, ma sempre vetro è, e almeno due dei miei colleghi iPhone4muniti (e cioè quasi la totalità) sfoggiano una bella ragnatela di crepe sul display in seguito una caduta particolarmente sfortunata.

Però oggi ho visto questo i+Case, un case ricavato da un unico blocco di alluminio anodizzato e dettagli incisi al laser, e all'improvviso l'iPhone 4 mi è apparso molto più attraente.

L'i+Case si applica all'iPhone con quattro viti in acciaio inox (cacciavite in dotazione), ha pulsanti d'alluminio e fascia in maniera molto sexy lo smartphone più venduto di tutti i tempi.
Bello. Bello.
Se avessi un iPhone 4, ne comprerei subito uno.
Meno male che non ce l'ho.

5 commenti:

Alessandro ha detto...

effettivamente è molto cool. l'unico neo secondo me che la scocca è piu' bassa del vetro e se cade di piatto lato vetro(a me è successo altre 2 volte)righi tutto.
ps
ma è un fake o esiste in vendita? e se si dove?

Anonimo ha detto...

Qui una alternativa altrettanto fashionable
http://www.junfac.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=395
E qui una roba strafiga anche senza il telefono dentro
http://www.mnml.com/21277/605809/our-work/lunatik-taktik-iphone-case

nella ha detto...

Gran bel blog, peccato che non mi interessa nulla la tecnologia...ma serve (purtroppo)...
Ho deciso , sono una tua follower!

pa ha detto...

che feticista ;)

Anonimo ha detto...

quotone!
con quel case finalmente sembra un oggetto "moderno"... ;)

F

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...