sabato 27 ottobre 2012

[THE ART OF] Fabio Florio

Se seguite questo blog da un po', dovreste sapere che non abuso di questa rubrica.
Che di artisti e fotografi bravi in effetti in giro ce n'è, solo che non possono spendere tutta la loro giornata per farsi promozione e far sapere al mondo che esistono, anche se è proprio quello che gli servirebbe.
È quindi con particolare piacere (e il pizzico di orgoglio di chi si illude di essere tra i primi ad aver notato il suo talento) che oggi vi segnalo il lavoro di Fabio Florio, di cui trovate le gallery complete QUI e di cui ho selezionato la manciata di scatti che vi propongo.
Di mio, aggiungo soltanto ancora che lo trovo straordinariamente capace, professionale e non limitato ad un singolo filone... e pure che è abbastanza modesto da non riconoscerlo.
E adesso, tutte le mie prossime fotografie ufficiali, compresa quella da mettere sul passaporto e sulla lapide, le voglio fatte da lui.

3 commenti:

Simone ha detto...

Molto bella l'ultima che hai messo, e le due donne senza volto nel link che hai inserito.

Simone

Alex McNab Girola ha detto...

Mi sembra particolarmente bravo.
La sua bravura sta nel distinguersi dalla massa di fotografi che sembrano sfornare scatti identici l'uno all'altro.
Distinguersi è sempre un pregio.

LUIGI BICCO ha detto...

Fabio Florio va premiato anche solo per la sua gallery nominata "abandoned". Quei paesaggi abbandonati di ferro, cemento e vetro sono stupendi. Solleticano da sempre il mio palato, chissà perché.