giovedì 8 novembre 2012

Lucca Comics, 2012.

Esattamente come gli altri anni, in questa Lucca Comics non c'è stato assolutamente spazio per tutto e per tutti. Userò questo post per salutare, ringraziare e sospirare di rammarico.
Oltre, naturalmente, a mostrare qualcosa di carino intravisto nella calca più incredibile che abbia mai visto in questa fiera.
Non ho fatto in tempo a segnalare i crediti di ogni foto, quindi mi scuso in anticipo con gli autori… se credono, me lo facciano notare e rimedierò.

Cristian, grazie della compagnia. E soprattutto per quell'altra cosa. 

Giulia, alla fine non ho ho visto la tua bellissima Susan Storm. Forse perché eri in modalità invisibile ahahahah. (ok, dovevo proprio farla questa battuta idiota). 

Francesca, grazie dell'ospitalità, della vestizione, delle chiacchiere, del sostegno. Di aver avuto la pazienza che non ho avuto io. E la tua Catwoman non era niente male. 


Questa foto sembra ritoccata, non è vero? Immagino non mi credereste se vi dicessi che la pelle di questa Jasmine era levigata come quella di un cartoon. Per questo dovreste venire anche voi a Lucca Comics .


Grazia, sei stata la mia prima compagna di cosplay e non ti scorderò mai. E mi spiace per il caffé. 

Fabrizio, se fossi venuto anche con Magneto, avremmo fatto un bel gruppetto di superstronzi. Ma credo ve la siate cavate benissimo anche senza di me. 

I team-up funzionano sempre alla grande. Questa foto con Spidey e Cap ne è la prova. 

Emanuele, il tuo Joker è da sempre un punto di riferimento. E, naturalmente, sono contento anche per quell'altra cosa. Continua così. 


Questa Lady Maul con le orecchie da Minnie era un capolavoro di sintesi dell'acquisizione che ha sconvolto l'esistenza di milioni di nerd. 


I Maya ci stanno preparando il più grosso scherzo del millennio? Forse che sì. Forse che no. Però, se tutte le ragazze Maya sono come questa, ci siamo persi qualcosa.

Un'incantevole principessa Zelda

Adoro Lucca Comics per le coppie improbabili che capita di vedere in giro. C'è davvero spazio per tutti. 

Questi speravo davvero di vederli al gran completo. Di Rorschach ne avevo già visti, e anche un paio di Silk Spectre. Ma il Gufo, in compagnia del Comico, erano inediti. La potenza del gruppo.

Sembrano due, è sempre lui. Per me rimane un mistero come uno noto come il Dio dell'inganno possa continuare ad essere creduto in anni di carriera fumettistica, fosse pure quando dice: "piove". 

Marco, mi spiace che non ci siamo incontrati. La tua idea di vestire i panni di Porco Rosso è stata fantastica. 

14 commenti:

Sauro ha detto...

Cos'è? Il filtro seppia lo davan via gratis? :D

É da domenica sera che aspetto di vedere le foto del tuo Dredd. Ho visto solo dettagli ... voglio vederlo per intero!

CyberLuke ha detto...

@Sauro: amico mio dallo scroll rugginoso, se scendi più in basso mi vedrai full size. ;)

Sauro ha detto...

@Luke: Mannaggia! Quel post l'avevo letto che c'era una sola foto. Non avevo visto che l'avevi aggiornato!
Perdonami!

Bellissimo costume, cmq!

LUIGI BICCO ha detto...

Niente. Mi spiace per gli altri, ma il tuo Dredd è proprio ad altri livelli :)

Grandioso. La fatica alla fine ha premiato.

BlackBox ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BlackBox ha detto...

I due Loki sono fantastici... e bella forte anche la tua amica Grazia! Complimenti! :-)

Ps il mio boy quest'anno mi ci voleva trascinare, ma io non me la sono sentita... troppo sbattimento e dopo un periodo di lavoro massacrante! la prossima, dai!

Angel-A ha detto...

Siete tutti fighissimi ^____^ ma tu di più, c'ha ragione Luigi!!!

Marcus ha detto...

Io della Catwoman sono rimasto stregato... *___*

Ariano Geta ha detto...

Stupendi. Certi costumi denotano davvero un lavoro certosino, con esiti degni di un costumista di Hollywood.

Gian89 ha detto...

Tutti splendidi.
Io ero da quelle parti, il weekend, ma non sono nemmeno riuscito ad avvicinarmi a Lucca, c'erano le code fino dall'autostrada.
Come ogni volta, devo vedere il tuo e altri resoconti fotografici, e sospirare.

Alessandro ha detto...

...e mentre, girovagando per Lucca, decantavo i cosplayer e in particolare narravo le gesta di un pazzo ma fichissimo e credibilissimo batman, mi appare il Giudice piu' cazzuto del centro italia!! Sei sempre un mito

Anonimo ha detto...

sei un ospite ad impatto zero, quindi ospitarti, scarrozzarti e usare la spillatrice è stato niente male.. e poi a lucca camminavo accanto all'unico dredd, vuoi mettere?!

CatWoman

ps. grasssie marcus :)

Dama Arwen ha detto...

@ Alessandro, se il batman che hai visto aveva il mantello di gomma è un mio amico, se lo aveva di velluto… faceva cagare!

La ragazza vestita da Maul si è registrata anche nel forum di Y4, col nick di Minnie Maul.

Era figherrima!

VoX-MorteM ha detto...

Eccola, sono sempre io, MinnieMaul :D
grazie ancora per gli apprezzamenti sul costume, fan sempre piacere! <3