lunedì 5 novembre 2012

Per ora.

Appena ho foto decenti, le sistemo qui.
Intanto mi scuso pubblicamente con tutti quelli/e che non sono riuscito a vedere quest'anno (Gabriele, tanto pubblicherai di certo un altro libro, no?), sfilare assieme (Grazia, hai visto che Storm, tutto sommato, ci stava?) e parlare male di tutti gli altri cosplayer (Francesca, sarà per l'anno prossimo).
Potrei addurre come scusa che quest'anno il Lucca Comics, nonostante le pessime previsioni meteo – che alla fine si sono rivelate fin troppo pessimistiche – ha frantumato ogni record di presenze (circa 35.000 persone in più rispetto la scorsa edizione, a quello che leggo) e mancava letteralmente lo spazio fisico per muoversi anche tra strade e piazze, o che, come al solito, la rete cellulare si è dimostrata inadeguata mandando in tilt messaggi e telefonate, o un altro paio di incidenti di percorso capitati al sottoscritto... ma non lo farò.
È andata così, e per quello che mi riguarda, è stata una delle più interessanti di sempre.

15 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Alla fine ho visto Fulvio, voleva un mio feddback sul tuo Dredd, e manco sono riuscita a vederti!
Uffaaaaa!
Recupereremo, intanto un abbraccio.
Intanto ho fatto colpo su un mio amico "batman"… grazie al cortometraggio Batman VS Predator… ti narrerò le mie idiozie di questa Lucca 2012.
A prestissimo in altra occasione, allora! :_9

Angel-A ha detto...

Uaaaahhhhh sei figherrimoooo arrestamiii uahahahahaha che scemaa ^____^

Christian ha detto...

Molto Stallone. :)

Leonardo ha detto...

Attendiamo altre foto!!! Nel frattempo, mi pare un eccellente risultato!

Maura ha detto...

Ricordo davvero poco il film, ma la tua mi sembra un'ottima interpretazione.
Divertito?

LUIGI BICCO ha detto...

Mancava spazio utile per muoversi? E la pistola che ce l'avevi a fare? :D

Questa prima fotina mi aggrada assai. L'uomo dei fumetti (che sarei io) ha detto si.

Valeria Boffi ha detto...

Un giorno o l'altro ce la farò pure io a venire cavoliiii! :(

ps bello il nuovoooo!

Mauro ha detto...

Ti ho cercato, ma con poco successo...

La firma cangiante ha detto...

Peccato non esserci visti, e sì che ho cercato il giudice un po' dappertutto. Comunque davvero una bella manifestazione, troppa gente, però bello.

Jessica Fletcher ha detto...

Io ti ho visto!!!! Eri PERFETTO... ti ho chiamato "giudice!", ti sei voltato (senza sorridere manco x sbaglio XD ) e mi hai persino spaventata....

Lady Simmons ha detto...

WooooW!!!!!
Attendo figura intera et report minimo !!!!!!!!

Bellissimo!

Jack ha detto...

Molto bello! Attendiamo altre foto

LUIGI BICCO ha detto...

Mi tocca ri-commentare dopo l'inserimento delle nuove foto del Judge Luke (suona bene).

Stupende. Quella in bianco e nero è immensa. Ti voglio nel mio prossimo film :D

laFra ha detto...

cool :)

Lux ha detto...

Ahh ma davvero, Storm ci stava, almeno venerdì e sabato. Peccato, ma Lucca per i cosplay complessi mi ispira oramai assai poco. L'incognita tempo mi smonta qualunque entusiasmo... sigh! E peccato soprattutto non aver visto il tuo meraviglioso costume.
Troppa, troppa gente e troppo caos telefonico. L'anno prossimo mi faccio il Romics e finita lì ;)
Meraviglioso, comunque, complimenti!