venerdì 14 dicembre 2012

Persistence.


Una di queste sere che sono rimasto fino a tardi in studio, mi sono messo a lavorare su una foto a bassa risoluzione trovata su DeviantArt... senza troppa convinzione ma soprattutto senza pensare ad interpolarla un po'.
E così, quando alla fine il risultato finale ha finito col non dispiacermi, mi sono ritrovato con un'immagine grande a malapena da farne un desktop per iPad.
Solo che, visto il solito soggetto (ommioddio! una donna imbavagliata!) non adatto alle famiglie, non ve la pubblico manco in quel formato, ma se proprio dovesse piacervi ditemelo e vi metto il link dove scaricarvela.

13 commenti:

Ettone ha detto...

mucho bella... ;)

Jan Quarius ha detto...

Bella foto... eh

Lory84 ha detto...

Bella. Alzo la mano x scaricarla :)

LUIGI BICCO ha detto...

Imbavagliata? Impallinata vorrai dire :D

Comunque dai, anche se non interpolata, per quel formato va bene. Prima o poi lo faranno un bel software che per magia (e solo per quella, mi sa) sarà in grado di interpolare come si deve un'immagine.

Yeeshaval ha detto...

Mi garba, come le altre robe tue a tema bondaggioso.
Invoco anch'io la versione scaricabile.

Ms_Dronio ha detto...

A me non infastidiscono per niente queste tematiche, anzi, al di là dei contenuti sessuali che ci possono pure stare io le trovo valide dal punto di vista estetico, e la tua è bella, intensa, per nulla volgare, come i lavori di Ettone, tipo. ^^

Alex McNab Girola ha detto...

Un giorno ti chiederò (supplicherò) di ridisegnare una delle due supereroine che ho creato in chiave bondage...

Anonimo ha detto...

Un lavoro equilibrato, che ha la tua consueta "impronta".
E a dire il vero, alla donnina "impallinata" manco ci avevo fatto troppo caso.

Angel-A ha detto...

nn vedo nulla di volgare, dai... che sarà mai essere legate come salami.... tanto poi le sleghi no?? Uahahahaha ^_____^

PS la voglio pure io!! link link!!!

CyberLuke ha detto...

Grazie a tutti, pervertiti e pervertite.
Potete scaricare Persistence da QUI.

@Alex: basta chiedere.

Ettone ha detto...

Cyber, prima hai sempre la Beba da farmi in versione reale... non dimenticare. Io ci spero sempre. Magari per Natale ;)

Cristiano ha detto...

Io l'ho scaricata e aggiunta agli altri screen-saver bondaggiosi...

Alex McNab Girola ha detto...

@Luca: Allora chiederò, anche se mi sembra di rompere :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...