venerdì 18 gennaio 2013

Guarda e impara (27).

Questa è una campagna dello scorso anno, ma merita ancora un pizzico di visibilità perché è curata in ogni dettaglio e veicola  in maniera divertente un unico, peculiare messaggio (il sistema home theatre LG fornisce una piena esperienza sonora tridimensionale). 
In altre parole, è perfetta.
Cliccate per ingrandire.


L'agenzia è la Young & Rubicam di Sao Paulo, Brasile, l'art director è Guilherme Rácz e il copy è Lucas Casão. Foto di Lúcio Cunha.

8 commenti:

Cervello Bacato ha detto...

Ahah geniali! La prima è la migliore :D

LUIGI BICCO ha detto...

Hai ragione. L'idea è davvero stupenda. Talmente geniale che una roba del genere non si vedeva da parecchio.

Larsen ha detto...

sbaglio o quella di forrest gump ha le scritte sbagliate?

cmq molto bella come campagna...

Uapa ha detto...

Questa è la mia "rubrica" preferita, da sempre :-)
E non mi delude proprio mai ^^
Certo, se si vedessero anche da noi cose del genere... Qui sono due le cose: o pensano che siamo troppo pigri o pensano che siamo stupidi e non possiamo fare un minimo sforzo per capire qualcosa che va oltre i soliti schemi :-S

Anonimo ha detto...

Bellissima ed intelligente. Ragione per cui nessuno dei miei clienti la capirebbe e, di conseguenza, non la approverebbe (se invece, per caso, qualcuno la capisse mi direbbe che i SUOI clienti sono troppo stupidi per capirla; e non la approverebbe).

Invidia.

Nonu Aspis

mark ha detto...

Preferisco la prima.:D

Lady Simmons ha detto...

STUPENDA STUPENDA IDEA!!

Angel-A ha detto...

Gran classe!!! Perché da noi no??