lunedì 28 gennaio 2013

Hipstamatic by Cyberluke, 2

14 commenti:

Simone Longarini ha detto...

Bellissimi, abbiamo la stessa passione.

Daniele Brozzi ha detto...

che set hai usato per ottenere questi colori?

pa ha detto...

il più bello è il primo scatto.

Glauco Silvestri ha detto...

No... anche tu con quegl'orrendi filtri fotografici finti che hanno reso istagram un must tra i foto-ehm-amatori Sigh! :D

Perché non provi una Holga vera, invece che giocare col cellulare. E' tutta un'altra cosa, te l'assicuro. :)

(ovviamente è un commento scherzoso... tranne quello sulla holga. Macchine prodigiose, davvero).

CyberLuke ha detto...

Hipstamatic è poco più che un passatempo. A volte, viene fuori qualcosa d'interessante. Altre volte, no. Ma mi diverte. E, no, una fotocamera "vera" non la comprerei. Già sottouso la compatta digitale che ha sostituito la mia reflex digitale.

@Daniele: che intendi?

@pa: grazie.

Maura ha detto...

A me tutte quelle con quei "mosaici" piacciono parecchio.
Posso chiederti dove le hai scattate?

Lady Simmons ha detto...

Concordo con Glauco sulla Holga.

Riguardo ai tuoi scatti, sono belli perchè sei tu l'autore, e sappiamo che foto fai,ma Hipstamatic rende tutto così...simile.

Ariano Geta ha detto...

Io non sono un commento-spam ;-)
Toglimi una curiosità, dove le hai scattate? Hanno qualcosa di barcellonesco gaudiano, o è una nostrana imitazione?

CyberLuke ha detto...

@Ariano e Maura: le foto sono state scattate al borgo di Capena, a qualche chilometro da Roma.
C'è un piccolo belvedere con un chiostro e delle panchine che sembra effettivamente fatto da Gaudi.
Se passate da quelle parti, merita di certo una sosta.

Giulio ha detto...

Come fai a usare hipstamatic con il lumia?

ilpalcodellalce ha detto...

Già! anch'io lo userei se sapessi dove trovare quell'app per il Lumia...
o stai usando Lomogram?

Dama Arwen ha detto...

Le mie preferite soo la 1a, la 4a e quella con la mattonella rossa e la foglia rossa.

Io non lo uso mai quell'effetto… personalmente nella foto col gatto non mi piace affatto.
Anche io pensavo le avessi fatte in Spagna, a qualche palazzo di Gaudì!
Ora voglio vedere anche io Borgo di capena!

CyberLuke ha detto...

A nessuno piace quella con la fontana? È la mia preferita.
@Giulio e Alce: Lomogram non è male. Anche se Hipstamatic per OS è meglio.

Angel-A ha detto...

A me! a me quella con la fontana piace un mucchio! ^_____^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...