martedì 8 gennaio 2013

Non giocare mai da solo.

C'è una cartella, in uno dei miei hard disk, che contiene della mia roba fatta con Photoshop che non mi ha mai convinto al punto da mostrarla ad altri esseri viventi che possedessero spirito critico superiore a quello dei miei gatti (che, lo ammetto, più di una volta osservano il mio monitor con quell'indifferenza suprema velata di disprezzo tipica dei felini che tanto invidio).

Per salvare quello che di buono magari c'è in qualche vecchio lavoro, a volte ci rimetto le mani sopra, sposto qualche livello, elimino delle cose, ne sistemo altre. Spesso senza troppa convinzione. 
Stavolta il risultato non mi dispiace, e questo lavoro, tipo, del 2003 arriva finalmente ad occhi umani.

E poi c'era quel titolo che era nato già perfetto, e non volevo sprecarlo.



Se vi piace, da QUI potete scaricare il solito media pack con un desktop e una lockscreen per iPad e iPhone (anche Retina display). Link valido quindici giorni.

7 commenti:

iSDC ha detto...

Sottotitolo: "or you'll go blind".

Scherzo, mi piace molto.

LUIGI BICCO ha detto...

Non è malaccio, dai. Molto 90s oriented, però è carino. probabilmente io avrei eliminato solo l'ombra dietro al titolo per omologare un po' il tutto. Ma per il resto...

E comunque ben tornato.

Uapa ha detto...

Nel 2003! :-O
Uau :-)
Comunque "quell'indifferenza suprema velata di disprezzo tipica dei felini" : leggere questa riga e avere davanti gli occhi di un gatto serio, è tutt'uno! :-)
Un abbraccio :-)

Alex McNab Girola ha detto...

Al solito, molto bello.
Un po' diverso dai tuoi soliti lavori. Non tanto, ma un po' sì ;)

Dama Arwen ha detto...

Mi piace la testa, moltissimo.
Ma nulla di quel che c'è intorno.
Sarà che DETESTO il rosa sin da quando avevo 3 anni… (se lo ricorda anche mia madre, che volevo tutto azzurro e turchese, niente rosa) :-P

Sekhemty ha detto...

Molto bello, mi piace veramente molto!
L'unico appunto, (da mezzo profano però) e che ci avrei messo un font diverso sul titolo.

BlackBox ha detto...

MI piace, poi considerato che è una roba risalente al 2003 direi che è invecchiata parecchio bene!