giovedì 24 gennaio 2013

Poi, certo, se non capite nulla di donne...

Oggi non so a chi dare i resti, ma non voglio lasciarvi senza post quotidiano.
Cos'è, giusto ieri ho parlato di Pamela Anderson?
È vero, le fotografie postate ieri hanno già tredici anni, e in tredici anni possono cambiare un sacco di cose.
Senza contare la postproduzione che probabilmente ha avuto la sua parte per ottenere quelle splendide, levigatissime immagini.
E allora, giusto per zittire quelli di voi che pensano che Pamela non sia la (semi)dea di cui vado dicendo da sempre, eccovi delle foto scattate lo scorso ottobre a New York all'Edison Ballroom di New York.
È vero, Pamelona ha qualche ruga… ma ad incontrane tutti i giorni, di quarantacinquenni così.

10 commenti:

Jan Quarius ha detto...

Bah... non è nei miei gusti.
Mi piaciono di più quelle un po' più umili e magari non rifatte :)

Lisa Costa ha detto...

E' vero, sarà una pessima attrice ma è un'icona indiscutibile che mi è sempre stata simpatica. In fondo ha sempre scelto dei ruoli ironici che ben le si adattano e si mantiene più che bene!

idefix67 ha detto...

Sono contenta che il tuo "idolo" non sia la solita starlette poco più che ventenne.
Anch'io ho 45 anni, mi tengo in forma,vado due volte alla settimana in piscina,a detta di tutti dimostro meno degli anni che ho,mi vesto in maniera giovanile... ma sono anche una di quelle donne che è stata lasciata dal ragazzo per una trentenne.
Insomma, se non ti chiami Pamela Anderson, che uomini puoi trovare?
1. sposati che cercano un diversivo
2. divorziati che non hanno voglia di impegnarsi dinuovo
3. single che non hanno mai deciso di crescere
4. ragazzi più giovani che sono in cerca di esperienza
Trovarne uno "normale" è come cercare un ago in un pagliaio.... e allora che ci resta? :D

Dama Arwen ha detto...

Io a 45 anni sembrerò più ggiovane di lei, sarò più bella di lei e non sarò rifatta, e anche tu mi ameraiiiiiiii :-PPPPP

PRRRRRRRR

XD

ovviamente scherzo, eh!
Sia mai che quno non colga l'ironia

BlackBox ha detto...

x idefix67: io non ne farei una questione cosi' anagrafica... I 45 anni che hai scritto possono tranquillamente essere sostituiti con un 25,un 55,u n 18, un 35 e persino un 65! Dov'è che sta la differenza?
;-)

idefix65 ha detto...

Beh una bella differenza ci sarebbe... soprattutto da un punto di vista biologico..
Se volessi un figlio ad esempio.... potrebbe diventare un problema...

La firma cangiante ha detto...

Oh, si invecchia tutti, chi più, chi meno. Mica vorremo farcene un problema?

Comunque la vera prova del nove andrebbe fatta senza trucco, che le magagne c'è chi sa mascherarle ad arte :)

Lady Simmons ha detto...

Ma poi se a te piace, mica ti devi giustificare!

E poi non sopporto quelli che dicono "eeeeh ma non è più come quando aveva 20 anni".
Ma immaginate chi legge questi commenti del cavolo!
NESSUNO PIU' E' COME A 20 ANNI mANCO NOI!

E' una cattiveria gratuita, perciò FORZA PAMELONA! Anche se non è nei miei gusti...! :P

ivodelo ha detto...

altri 5 anni e sarà un MILF in piena regola...di quelle che vorresti come vicine di casa.

Maura ha detto...

Invecchiare bene a volte è un lusso, e non tutte le donne riescono a concederselo.
Non scordiamo che Pamela Anderson è una diva con i mezzi per curare il suo aspetto e il suo fisico mediamente meglio di noialtre, e sotto questo aspetto non è poi così straordinariamente "conservata".
Fa poi una certa impressione vedere il suo decolté rimasto praticamente invariato perché artificiale.